Autore: Redazione
25/06/2018

Presentazione per la nuova capsule collection nata dall’incontro fra Web Stars Channel e Happiness

L’iniziativa è stata svelata durante la prima giornata di Pitti Bimbo 87, un incontro magico che ha “mixato” lo stile lifestyle del marchio con l’ironia e la simpatia della creator LaSabri

Presentazione per la nuova capsule collection nata dall’incontro fra Web Stars Channel e Happiness

È stata presentata venerdi scorso, durante la prima giornata di Pitti Bimbo 87, la capsule collection nata dall’incontro tra Web Stars Channel e Happiness. Un incontro magico che ha “mixato” lo stile lifestyle del brand con l’ironia e la simpatia della creator LaSabri. La regina di YouTube, gestita dalla Creator Media Company Web Stars Channel, con oltre 2,5 milioni di followers sui suoi canali, ha espresso la sua vena artistica insieme a Yuri Scarpellini, personalizzando 100 t-shirt con slime, colori ad acqua e glitter che si aggiudicheranno alcuni fortunati fan acquistando uno dei prodotti della capsule collection. La limited edition, che va ad arricchire la sezione Artist Wanted di Happiness, è andata sold out in poche ore dal lancio, realizzato attraverso i canali social dalla stessa LaSabri, durante la sua presenza allo stand Happiness. Un vero e proprio record per l’azienda, che ha superato 300 vendite in breve tempo. T-shirt mamma-figlia e il back pack personalizzati con la simpatica puzzola de LaSabri sono di nuovo in vendita online sul sito www.shophappiness.com, con un restock limitato. Il contenuto che sposta audience Web Stars Channel è una Creator Media Company, la prima realtà sul mercato Italiano ad aver compreso le logiche innovative di un medium liquido come quello legato alla rete e ai contenuti web nativi. Ne ha studiato e compreso linguaggio e dialettica, traducendoli in comunicazione e intrattenimento senza mai modificarne il Dna. Con Web Stars Channel, il contenuto web nativo diventa, per la prima volta, “trigger” di comunicazione in grado di spostare audience, da un medium all’altro, senza forzature né perimetro. Gestisce in esclusiva i creator più seguiti in Italia tra cui Favij, Mates, Me contro Te, LaSabri, Andrea Galeazzi e Giulia Penna. Affiancati da un team di professionisti della comunicazione, i Creators sono effettivi brand e il loro mondo un media multi canale. Web Stars Channel ha al suo interno Grow Up: Academy e MCN (Multi Channel Network), con un team tecnico d’eccellenza e un’equipe certificata da YouTube esclusivamente dedicati alla scoperta e alla formazione dei creativi web nativi.