Autore: Redazione
24/04/2018

Webperformance nomina Ariella Gomiero New Business Director

La manager si concentrerà sullo sviluppo commerciale dell’azienda, individuando nuove proposte di vendita e orientando il business verso una crescita consulenziale

Webperformance nomina Ariella Gomiero New Business Director

Webperformance ha nominato Ariella Gomiero New Business Director. Il neo incarico giunge in un momento di forte crescita per la digital agency italiana del gruppo T2O Media. Le azioni su cui l’azienda si sta concentrando per questo 2018 riguardano lo sviluppo di nuovi servizi e modelli di consulenza, il rafforzamento delle tecnologie a supporto delle performance delle campagne e, appunto, il new business. “L’esperienza internazionale di Ariella, la mentalità consulenziale e l’attenzione alle performance ci permetteranno di evolvere nel panorama digitale diversificando l’offerta dei servizi”, dichiara Alessandro Scartezzini, a.d. di Webperformance. Prima di entrare in azienda, Ariella Gomiero ha ricoperto un ruolo dirigenziale nel mondo della consulenza per la practice Media Management di Accenture.

webperformance_ariella_-gomiero-229x300
Ariella Gomiero
Le responsabilità di Ariella Gomiero

La manager metterà a disposizione le sue competenze per individuare nuovi clienti e seguirli nelle scelte fondamentali legate alla loro presenza online, con qualche novità. Gli strumenti a suo supporto saranno quelli che già contribuiscono a portare risultati di successo agli attuali clienti di Webperformance: team specializzati nella gestione delle campagne digitali, tecnologie per il monitoraggio dei dati e l’ottimizzazione degli investimenti, e una squadra di project manager che offre un’assistenza continua al cliente. Gomiero ha dichiarato in una nota: “Potrò crescere nella mia esperienza di apprendimento dell’ecosistema digitale, un mondo affascinante e in evoluzione. Inoltre, grazie al contributo del team di esperti di cui faccio parte, potrò supportare con efficacia quei clienti che intendono sviluppare con successo i propri processi di Digital Marketing Transformation”.