Autore: Redazione
21/05/2018

NOVE, Ale&Franz, Sergio Múñiz ed Elettra Lamborghini partecipano a Wishlist, Il Metodo Stinger

Tre vip con la supervisione di un personal coach si prendono del tempo per superare i propri limiti e scoprirsi diversi, da ieri alle 23 sul canale Discovery in collaborazione con Kia

NOVE, Ale&Franz, Sergio Múñiz ed Elettra Lamborghini partecipano a Wishlist, Il Metodo Stinger

Una pausa dalla propria vita per superarne limiti e routine, approfondire il passato, comprendere la quotidianità e migliorare il futuro. Chi non vorrebbe concedersi un momento così? Con il supporto di un personal coach, Ale&Franz, Sergio Múñiz e Elettra Lamborghini si sono messi alla prova: a partire da domenica 20 maggio alle ore 23 sul NOVE, li vedremo protagonisti nel nuovo programma - prodotto in collaborazione con Kia - Wishlist, Il Metodo Stinger, che racconta il percorso fatto per prepararsi a un importante traguardo personale. I tre episodi da 30’ sono prodotti da Showlab per Discovery Italia. La serie sarà disponibile anche su Dplay (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play). Il personal coach Come in ciascun viaggio introspettivo che si rispetti, la guida sarà un personal coach: Gerry Grassi, psicologo, docente di psicologia e coach di artisti e atleti, che con il suo supporto aiuterà ciascun personaggio a guardarsi dentro, a intraprendere passioni sino a oggi trattenute, a superare limiti e tabù, capire da dove si viene, dove si va e come migliorare la propria vita. Sono proprio l’incontro con il personal coach e la definizione della propria lista dei desideri, a dar forma alle caratteristiche essenziali del percorso di Wishlist, Il Metodo Stinger: al protagonista saranno consegnate le chiavi di una Stinger, macchina con cui percorrerà il proprio viaggio che lo porterà ad affrontare tre attività: una per rigenerarsi, una per ritrovarsi e una per migliorarsi. Il protagonista si muoverà, quindi, verso la prima tappa, dove accoglierà a bordo dell’automobile il suo compagno d’avventura, una persona di sua conoscenza che lo affiancherà nell’itinerario. Al termine del viaggio Gerry Grassi e il protagonista dell’episodio s’incontreranno per parlare di questa esperienza, del tempo trascorso e della voglia di iniziare al meglio il secondo tempo della propria vita. Branded entertainment “Wishlist, Il metodo Stinger è il risultato di una nuova e proficua collaborazione che testimonia il nostro posizionamento sempre in prima linea sul fronte del branded entertainment”, ha dichiarato Giuliano Cipriani SVP Ad Sales – General Manager Discovery Media. “Il branded entertainment firmato Discovery, che rappresenta ormai un asset consolidato della nostra offerta commerciale, continua a distinguersi sul mercato e a essere apprezzato dai clienti per profilo, qualità, originalità e innovazione”. Francesca Sorge Brand Solutions Director Discovery Media, ha aggiunto: “Discovery dimostra ancora una volta di interpretare e rispondere, attraverso la forza e la qualità del proprio ecosistema, alla crescente esigenza delle marche di raccontarsi attraverso l’intrattenimento per stabilire relazioni di valore e connessioni emozionali con i propri consumatori”.