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Note diventa digitale e approda sul website di Trenitalia, ogni giovedì

Autore: Redazione


Il magazine del Gruppo FS Italiane, dedicato ai pendolari del trasporto regionale. Per il primo numero spazio a Mara Maionchi

Note diventa digitale e approda su trenitalia.com. Torna ogni giovedì, con la stessa cadenza settimanale, il magazine del Gruppo FS Italiane, dedicato ai pendolari del trasporto regionale. Note Con informazioni di servizio e curiosità sulle mete turistiche e gli eventi più cool del momento, Note offre uno sguardo su appuntamenti culturali, enogastronomici e folcloristici, sugli spettacoli e i concerti, con una selezione di ottimi motivi per lasciarsi ispirare e muoversi con i treni regionali di Trenitalia, all’insegna di una mobilità sostenibile, facile, stimolante e conveniente. E approfittando degli sconti e delle offerte riservate ai clienti Trenitalia. Nuovo corso Note asseconda il nuovo corso del Gruppo FS Italiane che ha tra i principali obiettivi il rilancio del trasporto regionale. In primo luogo migliorando qualità ed efficienza del servizio ferroviario, ma anche aprendo un dialogo, tramite uno strumento come il magazine, con le persone che scelgono ogni giorno il treno per lavoro, studio e turismo, offrendo loro uno spazio digitale di incontro e di intrattenimento. Mara Maionchi All’interno della Welcome Page, raggiungibile all’interno della sezione Trasporto Regionale del sito Trenitalia, si potrà trovare Pop&Rock, con l’intervista al personaggio del momento. Per il primo numero spazio a Mara Maionchi, la discografica impegnata nella veste di giudice per il programma tv X Factor, al via il 25 ottobre con gli attesissimi live. Note sarà presto raggiungibile anche dall’App Trenitalia disponibile su App Store e Google Play.

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incarichi e gare

Autore: Redazione - 27/02/2024


GoGo Factory è stato scelto da Foletto Heritage per la gestione della strategia digital 2024

GoGo Factory, networked agency che si occupa di comunicazione digitale, ha acquisito un nuovo cliente: Foletto, azienda storica nel settore beverage a conduzione familiare. L’azienda trentina con sede in Val di Ledro, vicino al Lago di Garda, è giunta alla quinta generazione di farmacisti-speziali e ha da alcuni anni reclamato un posto di rilievo nella produzione italiana di liquori e alcolici di alta qualità. La nuova collaborazione vede GoGo Factory al timone della strategia digitale di Foletto per il 2024, in particolare sulla linea di fine spirits, con l’obiettivo di rafforzare la presenza online dell’azienda e di ampliare la sua portata a livello nazionale. “Dopo aver valutato attentamente molte proposte, abbiamo scelto di unirci a GoGo Factory perché fin dal primo momento hanno manifestato una condivisione completa dei nostri valori. Il progetto di sviluppo che ci hanno proposto si è dimostrato coerente, sostenibile e scalabile”, ha dichiarato Matteo Dal Bosco, Direttore Marketing & Commerciale di Foletto. L’approccio su misura di GoGo Factory combinerà una strategia di posizionamento e awareness sui social media, attraverso un gestione pianificata dei canali aziendali centrata sullo sviluppo di contenuti, oltre che ad attività di influencer marketing, social media advertising e un servizio di ufficio stampa dedicato. Lo storytelling sviluppa il concept di “Spirito Autentico”: nella società e nella cultura di oggi, in cui la distinzione tra cosa è reale e cosa è “fake” è sempre più labile, niente è più importante e ricercato dell’autenticità. 

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spot

Autore: Redazione - 23/02/2024


ENPA insieme a TBWA\Italia per la nuova campagna multisoggetto prodotta dalla cdp Doc Artist

È online la campagna Imperfetti cercasi, realizzata da TBWA\Italia per ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali), un progetto che vuole invitare le persone ad adottare animali abbandonati. Una gattina tra i gomitoli, un cane seduto a tavola, un coniglio che saltella tra le scatole: protagonisti indiscussi della campagna sono proprio gli animali da compagnia che amano in modo incondizionato noi e le nostre imperfezioni. Così, nei 5 soggetti e nel video di lancio, Onda, felice che il padrone sia pigro a sparecchiare, può gettarsi indisturbata sugli avanzi; Sweety gioca con i gomitoli lasciati in giro dal padrone “vecchio dentro” appassionato di cucito; Max salta fra le scatole di vestiti nuovi che il padrone “fashion victim” ordina in continuazione...  La campagna, che inaugura la collaborazione tra TBWA\Italia ed ENPA è pianificata su stampa, digital, social e radio. Un invito agli “imperfetti” di tutta Italia: adottate con ENPA e avrete al vostro fianco qualcuno che saprà apprezzarvi senza se e senza ma. Hanno lavorato al progetto Alessandro Monti (copywriter) e Yara Saad (art director) con la direzione creativa di Vittoria Apicella e Frank Guarini. Chief Creative Officer: Mirco Pagano. La produzione è di Doc Artist, con regia e fotografie di Gabriele Inzaghi.  Post produzione audio di SuoniLab. Hanno prestato le proprie voci al progetto Flavia Altomonte, Luca Appetiti, Stefano Mondini e Valentina Tomada. I protagonisti dello spot sono: Calma, Ofelia, Onda, Loulou, Max, Shy e Sweety.

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