WebAds curerà la raccolta di Flipboard in Italia, Spagna e Paesi Bassi
A pochi giorni dall’annuncio della partnership con AGI, la concessionaria segna una nuova collaborazione. Tante le opportunità per tutti gli inserzionisti
WebAds ha avviato una nuova partnership con Flipboard, la pluripremiata piattaforma di content curation, in base a cui ne curerà la raccolta pubblicitaria in Italia, Spagna e Paesi Bassi. Dopo Regno Unito, Francia e Germania, la collaborazione rafforza l’espansione commerciale di Flipboard in Europa. “Flipboard è ben noto in Italia e apprezzato per il suo bellissimo design e per i contenuti di qualità - commenta Constantijn Vereecken, Managing Director WebAds -. Abbiamo già ricevuto le prime richieste di campagne sulla piattaforma e ci aspettiamo che l’interesse aumenti in vista delle festività”.
Lavorando con un’ampia gamma di top publisher in tutto il mondo, Flipboard offre alle persone l’accesso alle storie più rilevanti per i loro interessi. Attraverso la selezione e la cura dei contenuti, Flipboard propone al suo pubblico di 145 milioni di utenti in tutto il mondo, punti di vista diversi su molteplici tematiche e la contestualizzazione delle principali notizie. Grazie alla creazione di un ambiente in cui gli utenti possono appassionarsi alla lettura delle storie a cui tengono di più, Flipboard è in grado di costruire un potente interest graph per quelle audience a cui i brand vogliono rivolgersi e raggiungere così i propri obiettivi di marketing.
L’offerta di WebAds
WebAds offrirà soluzioni di video, content e display advertising sia tramite vendita automatizzata sia diretta. L’utilizzo di sofisticati dati di prima parte consentirà ai brand di targettizzare in modo preciso la proprie campagne e di connettersi con il pubblico premium di Flipboard mentre è coinvolto nella lettura delle storie che riguardano le proprie passioni e i propri interessi, il tutto in un elegante ambiente mobile.