Autore: Redazione
21/12/2018

Nuovi contenuti e grafica per il settimanale Mio, in tiratura speciale da 200mila copie

Restyling per la testata della Angelo Aleksic Editore a tre anni dal lancio; da gennaio parte la campagna stampa, radio e tv e il prezzo aumenta a 1,70 euro

Nuovi contenuti e grafica per il settimanale Mio, in tiratura speciale da 200mila copie

Nuova grafica e nuovi contenuti per Mio, il settimanale della Angelo Aleksic Editore da ieri in edicola con un restyling che arriva a tre anni dal lancio, sostenuto da una tiratura speciale di 200mila copie. Nella settimana natalizia, la testata diretta da Andrea David Ciattini propone un numero doppio in vendita a 1,90 euro. In omaggio c’è anche lo “Speciale Oroscopo 2019”, realizzato in collaborazione con il mensile Astrella. Il settimanale Mio, fa sapere l’editore Angelo Aleksic, chiude il terzo anno di pubblicazioni con risultati positivi e confermandosi tra le testate familiari leader in Italia. “Nel 2018 - dice Aleksic in una nota - la nostra rivista ha aumentato la sua diffusione in edicola. Anche la raccolta pubblicitaria, curata dalla concessionaria ABU, ha dato buoni risultati. Da gennaio, il prezzo di copertina subirà un ritocco raggiungendo gli 1,70 euro, soprattutto per supportare le note esigenze della rete distributiva”. Il nuovo Mio adotta una carta di alta qualità e una veste grafica rinnovata e più moderna. Per quanto riguarda i contenuti, ci saranno nuove rubriche, nuovi collaboratori e verrà dato più spazio e attenzione ai personaggi televisivi, alla bellezza, alla salute, alla moda, al fitness, alla cucina, agli animali. Dal prossimo gennaio il restyling sarà oggetto di una campagna di comunicazione che coinvolge tutte le testate del gruppo editoriale di Aleksic, tra cui Vip e Eva Tremila, le principali reti televisive e radiofoniche nazionali, oltre a promozioni sui punti vendita, locandine ed altre operazioni per aumentare la visibilità in edicola.