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News34 lancia oggi in rete la testata EC - Estreme Conseguenze

Autore: Redazione


A dirigere il giornale è William Beccaro, la raccolta pubblicitaria viene gestita da Adv34, società interna al Gruppo

Sbarca oggi online EC - Estreme Conseguenze, la nuova testata giornalistica diretta da William Beccaro. “Solo notizie” è il claim di EC. “Notizie originali, cioè solo nostre - spiega il direttore -. Notizie verificate. Nessun rumor, nessun retroscena. Nessuna agenzia ribattuta. E se in un nostro pezzo faremo riferimento a una notizia di qualcun altro, noi diremo sempre da dove arriva. Cioè da quale testata concorrente. Che cos’è una notizia? È una news, una nouvelle, un qualcosa di nuovo che fino al momento della pubblicazione nessuno conosceva”. Una redazione innovativa, con videoinchieste, produzioni crossmediali, dal sito all’app, dalla web radio allo streaming social. William Beccaro, 45 anni, è nato professionalmente nel 1994 a Radio Popolare di Milano. Ha lavorato per le principali testate italiane (Rai, La Repubblica, L’Unità, Diario, Avvenimenti, RCS, il gruppo Sole24Ore. Nel 2009 era direttore del circuito radiofonico CNR Media, dalle cui frequenze ha fatto scoppiare il “Caso Cucchi”.

News 34

Per concludere la presentazione della nuova testata William Beccaro annota: “C’è una vecchia regola del giornalismo di inchiesta che dice “segui i soldi”. Il nostro editore è News34. Una Srl controllata al 100% da H34, una holding appena nata che ha sede in Italia e non in un qualche paradiso fiscale. Di fatto un incubatore che si occupa delle materie più varie dalla comunicazione agli eventi, dalla ristorazione alle produzioni televisive. Le ultime righe le dedico al nome Estreme Conseguenze che per noi è l’ultima risposta alle domande “chi? cosa? dove? quando? perché?”, le famose cinque W del giornalismo e speriamo diventi così presto anche per voi”. La raccolta pubblicitaria viene gestita da Adv34, società interna al Gruppo. Adv34 è un’agenzia di raccolta pubblicitaria sulla piazza europea per editori terzi e per News34. Concessionario di pubblicità e ufficio commerciale. Si occupa anche di iniziative speciali e di analisi di mercati nel settore adv.


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incarichi e gare

Autore: Redazione - 21/02/2024


Pupa Milano si affida a MSL per le attività di influencer marketing 2024

MSL ha vinto la gara indetta da Pupa Milano, azienda leader nel settore del beauty, per la guida strategica delle attività di influencer marketing. La storia di successo di Pupa è intrinsecamente legata all’ispirazione di Angelo Gatti, il creatore del primo kit di bellezza. Da allora, Pupa è leader indiscusso di questo segmento diventando uno degli ambasciatori di creatività e stile italiano nel mondo. Creatività̀, qualità e innovazione sono i capisaldi che guidano l’azienda nell’affermazione del proprio marchio, che con la sua versatilità e la sua vasta gamma di proposte si propone di valorizzare la bellezza di tutte le donne, in tutte le sue espressioni. Per Pupa, MSL assumerà la responsabilità dello sviluppo strategico delle attività di influencer engagement per il 2024, con l’obiettivo di consolidare la presenza del marchio in Italia. La scelta di affidarsi a MSL è stata guidata dalla capacità dell’agenzia nel costruire strategie data driven, che partono dall’analisi del target di riferimento e delle sue caratteristiche per sviluppare proposte e creatività tailor made, adatte a comunicare il brand in modo innovativo ed efficace. Nel corso del 2024, MSL Italia affiancherà l’azienda durante i lanci chiave dei prodotti, nella pianificazione e gestione di eventi e nell’attuazione di iniziative influencer engagement volte a promuovere e sostenere le principali linee di prodotto.

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spot

Autore: Redazione - 13/02/2024


Jakala firma la nuova campagna di Edenred Italia con protagonista Valerio Lundini, on air su radio, tv e social media

Edenred Italia, leader nelle soluzioni per il mondo del lavoro, presenta la nuova campagna pubblicitaria dedicata al suo iconico Ticket Restaurant. Ideata, realizzata e pianificata per il secondo anno da JAKALA, azienda specializzata nel traghettare le aziende verso la trasformazione digitale attraverso l’intelligenza artificiale, con soluzioni complete per il mondo advertising, la campagna vede la realizzazione di un nuovo spot con la partecipazione speciale del comico e conduttore italiano Valerio Lundini. Hai un’azienda o una partita Iva? Gioca di fantasia. Quale potrebbe essere il tuo sogno più ambizioso e inimmaginabile? Uno strumento che sia smart e vantaggioso perla pausa pranzo, la spesa e il food delivery, che possa aiutarti ad ottenere vantaggi fiscali. Non serve il Genio della lampada per esaudire questo desiderio: esiste già, è Ticket Restaurant! Nel nuovo spot Valerio Lundini interpreta contemporaneamente se stesso e uno stanchissimo Genio della Lampada: ormai ha già esaudito due dei tre famigerati desideri, ma per il terzo proprio non si riesce a venirne a capo. E quando pensa di aver trovato qualcosa che proprio gli servirebbe...Esiste già. È la Soluzione Geniale per la Deduzione Fiscale. Anche questa volta si rinnova la partnership con Courage alla produzione e Riccardo Digiacomo alla regia, con il suo sguardo immaginifico e ironico. La campagna si articola in diversi flight nel corso di tutto il 2024. La pianificazione tv prevede la messa in onda dello spot sulle principali emittenti nazionali (Mediaset, Rai, Sky, La7) ed è affiancata da una pianificazione radio su stazioni e programmi molto legati al target B2B (Radio24, Radio Rai, Radio Capital, Radio Deejay, RMC, RDS). In concomitanza con i flight tv e radio è prevista presenza della campagna anche sul digital con formati display e video sui principali network e publisher e su mondo Meta, TikTok, YouTube e DAZN.  Il commento “Per il secondo anno Valerio Lundini è il protagonista dello spot di Edenred Italia», ha dichiarato Giorgio Sacconi, Digital & Media Managing Director di JAKALA. «Con la sua partecipazione prosegue e si potenzia il percorso intrapreso con la campagna precedente di associazione con il brand e di riconoscibilità del marchio per un pubblico trasversale e sempre più ampio. Quest’anno Valerio non si è limitato al contributo già prezioso di interpretazione e arricchimento dello script, ma ha lavorato in prima persona all’idea creativa insieme al nostro team creativo”. Credits Creative Director: Marta Bacigalupo  Head of Creatives: Gabriele Salamone Copywriter: Angelo Curci Art Director: Giacomo Conti  CdP: Courage Regia: Riccardo Digiacomo Direttore della fotografia: Timon Le Graaf Boelè Fotografo: Dario Bologna

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