ABBONATI

La programmazione di Spike per domenica prossima

Autore: Redazione


La mattinata sarà dedicata ai programmi factual; il pomeriggio invece sarà all’insegna dei cult del cinema e della televisione e la serata sarà tutta dedicata alle risate e alla comicità

Spike, il canale a target maschile di Viacom International Media Networks Italia, disponibile sul canale 49 del digitale terrestre (DTT) e sul 26 di Tivùsat, presenta la ricca programmazione di domenica 25 marzo, che sarà caratterizzata da tutte le anime del canale. La mattina La mattinata sarà all’insegna dei programmi factual, gli show che raccontano la realtà così com’è, senza filtri né artifici: dal primo mattino, infatti, fino all’ora di pranzo su Spike sarà il turno di “Una coppia in affari”, la serie che racconta le vicende di una giovane coppia di coniugi che acquistano e rivendono case per profitto; “Come ti trasformo la casa”, dove la designer e restauratrice di case Nicole Curtis, fortemente contraria alle demolizioni, ha come missione quella di recuperare i vecchi edifici e le abitazioni in rovina e “Il vendicatore di case”, con Adam Carolla che, esperto nel campo edile e volto conosciutissimo negli Stati Uniti, va a caccia di operai spariti nel nulla nel bel mezzo di una ristrutturazione, lasciando gli appartamenti e i loro proprietari in condizioni disperate. Infine, alle 12, due episodi in prima tv della nona stagione di “Police Interceptors”, lo show che mostra le situazioni più assurde che ogni giorno devono affrontare i poliziotti della Gran Bretagna. Il pomeriggio A partire dalle 13:40, invece, il pomeriggio di Spike sarà dedicato ai cult del cinema e della televisione: si parte subito con “Abbronzatissimi”, una delle commedie simbolo del cinema italiano degli anni Novanta, diretta da Bruno Gaburro con Jerry Calà, Teo Teocoli, Alba Parietti e Franco Oppini. A seguire, alle 15:40 andrà in onda un altro grande classico della commedia italiana, “Bingo Bongo”. Film comico del 1983 diretto dal regista Pasquale Festa Campanile che ha per protagonista Adriano Celentano nel ruolo di un uomo-scimmia. Il pomeriggio prosegue poi con le risate in compagnia di Maurizio Battista: alle 17:40, infatti, andranno in onda le prime due puntate della 1^ stagione di “Battistology”, la produzione di grande successo dell’attore comico romano che per la prima volta ha unito la comicità live del teatro con quella on the road, la stand up con la visual comedy. Alle 19:40, infine, l’appuntamento è con la mitica e divertentissima serie “I Jefferson”: stabilitisi in un elegante appartamento dell’Upper East Side di Manhattan, questa famiglia nera rappresenta, con situazioni più o meno esilaranti, il punto d’incontro tra due differenti stili di vita e due mondi culturali: quello povero di Harlem, dal quale proviene e da cui è riuscita a tirarsi fuori, e quello attuale. La serata Alle 21:15 il prime time del canale sarà ancora in compagnia di Maurizio Battista, protagonista dello spettacolo in prima tv fta “Una Serata Unica”. In questo show il comico propone un’analisi dettagliata degli ultimi cinquant’anni della nostra vita, attraversando provocatoriamente vizi e virtù dei nostri tempi. Ma le risate continuano anche in seconda serata, dalle 23, con due puntate di “Palco Doppio Palco”, lo spettacolo che ha portato nei teatri e in tv la qualità della grande comicità italiana.

Tag:

Tv

img
incarichi e gare

Autore: Redazione - 11/08/2022


Lega Serie B e Adplay insieme per una nuova piattaforma multimediale

Un ulteriore passo per diffondere la Serie BKT nel mondo e stare ancora più vicino ai propri tifosi. È questo il significato dell’accordo fra AdPlay Media Holding, realtà composta da società specializzate in digital transformation per il business media, e la Lega Nazionale Professionisti Serie B che si traduce in una nuova piattaforma tecnologica in grado di distribuire gli highlight del campionato cadetto. In questo modo i tifosi avranno un ulteriore strumento, gratuito e disponibile sul proprio sito preferito, per seguire il ‘Campionato degli Italiani’ che, da alcuni anni, si distingue per la molteplicità delle offerte e dei canali di distribuzione in grado di soddisfare le diverse esigenze degli appassionati. "La Lega Serie B - sottolinea il presidente Mauro Balata - è sempre più impegnata ad ampliare i propri canali di diffusione per stare vicina ai propri tifosi utilizzando tutti gli strumenti che la tecnologia mette oggi a disposizione. Lo fa con partner di assoluto livello, come nel caso di AdPlay, a dimostrazione dell’importanza di un campionato che per credibilità, contendibilità e valore delle squadre si è affermato a livello internazionale come conferma la distribuzione in 40 Paesi in tutto il mondo". La nuova piattaforma multimediale di Lega Serie B verrà distribuita tramite il Video Player proprietario sviluppato dalla stessa AdPlay, sia mediante app per CTV, sia all’interno di una sezione dedicata del sito highlights.legab.it che sarà implementata e gestita sempre dalla società incaricata del progetto. Nei termini dell’accordo biennale, per le stagioni sportive 2022/2023 e 2023/2024, vi sono inoltre la gestione e diffusione degli highlight tramite i principali canali social di Lega B - tra cui YouTube, TikTok e altri -, da parte della media holding milanese. Gli highlights saranno disponibili per la visione a partire da 3 ore dopo il termine delle singole gare - o dopo le ore 23.30 per le partite il cui inizio è fissato dopo le ore 15.00 - e per gli otto giorni a seguire. Grazie alla tecnologia AdPlay, e in particolare al suo Video Player, per ogni contenuto pubblicato la Lega Serie B si avvarrà inoltre di nuove possibilità di tracciamento e misurazione dati, quali il numero di utenti unici lordi e netti per ogni video visualizzato, la provenienza geografica e altre informazioni che consentiranno di analizzare in modo censuario e programmatico l’Audience, nel rispetto della privacy degli utenti finali. Il Video Player consentirà allo stesso tempo agli utenti di consultare l’intero palinsesto di contenuti, potendo sia riprodurre solo uno degli highlight di loro gradimento, sia godersi l’intera programmazione in modo sequenziale, per un’esperienza di fruizione interattiva e coinvolgente.

LEGGI
img
spot

Autore: Redazione - 09/08/2022


Barilla: al via la nuova campagna “The Promise” con Roger Federer

A tre settimane dell’inizio dello storico torneo di tennis US Open, Barilla lancia “The Promise”, il nuovo film realizzato dall’agenzia creativa Boomerang (parte del gruppo Publicis) con protagonista l’ambassador del brand, Roger Federer. È la storia di Zizou, un giovane tennista che, grazie a Barilla, esaudisce il sogno di una vita, incontrando il suo eroe, in un match indimenticabile. Tutto ha avuto inizio durante gli US Open del 2017 quando, in occasione della conferenza stampa, il piccolo Izyan Ahmad, anche noto ai suoi fan come Zizou sfidò Federer, chiedendogli di continuare a giocare fino a quando non sarebbe stato grande abbastanza da poter fare un match contro di lui. Una sfida che il grande tennista non poteva rifiutare: Federer ha dato la sua parola a Zizou ed il video è diventato virale su YouTube. Cinque anni dopo, Barilla ha fatto sì che la promessa di Federer venisse mantenuta, regalando al giovane tennista "il giorno più bello della sua vita". Un effetto sorpresa assicurato: Zizou era convinto di recarsi a Zurigo per allenarsi, senza immaginare che avrebbe incontrato di lì a poco il suo eroe su un campo da tennis. Non è stato facile far viaggiare Zizou dagli Stati Uniti a Zurigo senza fargli sospettare di ciò che lo attendeva ed è stato solo grazie alla complicità della famiglia e del suo allenatore se il sogno si è trasformato in realtà. Un giorno speciale in cui, grazie a Barilla, Federer e Zizou hanno avuto l’occasione di conoscersi meglio sfidandosi in un match e chiacchierando per ore, di fronte ad un meritato piatto di pasta, delle loro ambizioni e della loro passione per il tennis. Zizou è attualmente il giocatore numero uno negli Stati Uniti nella categoria under 12, sia in singolo sia in doppio. Si allena alla John McEnroe Tennis Academy (JMTA) di Randall's Island a New York e fa parte del programma nazionale di formazione giocatori della United States Tennis Association (USTA). Il video integrale del film è disponibile su YouTube e i teaser saranno pubblicati a partire da questa settimana sui social media ufficiali Barilla nei mercati europei e negli Stati Uniti.

LEGGI

Resta connesso con il nostro network

Vuoi conoscere meglio i nostri prodotti? Indica la tua email per riceverli in promozione gratuita per 1 mese. I dati raccolti non verranno commercializzati in alcun modo, ma conservati nel database a uso esclusivo interno all'azienda.

Inserisci la tua mail

Cliccando “INVIA” acconsenti al trattamento dei dati come indicato nell’informativa sulla privacy