ABBONATI

Cine Sony si prepara alla Pasqua con una programmazione dedicata

Autore: Redazione


Una giornata caratterizzata da una serie di titoli che culminerà nel prime time con la prima visione assoluta di “Gli ultimi giorni nel deserto”, diretto da Rodrigo Garcia

Per la giornata di Pasqua, Cine Sony, il canale di Sony Pictures Television Networks dedicato al mondo del cinema (ch. 55 del DTT e 52 di Tivùsat), offre una programmazione speciale per tutta la famiglia e alle 21:00 presenta una prima visione assoluta per l’Italia: “Gli ultimi giorni nel deserto”. Scritto e diretto da Rodrigo García (Le cose che so di lei, Albert Nobbs), e con la direzione fotografica del premio Oscar Emmanuel Lubezki (con The Revenant, Birdman e Gravity), questo film immagina i quaranta giorni di digiuno e preghiera di Gesù nel deserto, periodo in cui s’imbatte in una famiglia in crisi e lotta contro il diavolo. Protagonista è Ewan McGregor che si cimenta in un duplice ruolo interpretando sia il Figlio di Dio sia il Diavolo. Un capolavoro cinematografico che ha sorpreso una platea di critici internazionali, finalmente visibile in tv anche dal pubblico italiano. Prima comunione La programmazione speciale copre tutta la giornata: si parte alle 9:00 con la commedia agrodolce del 1950 “Prima comunione” che vede come protagonista Aldo Fabrizi. Il film, ambientato nella giornata di Pasqua, è caratterizzato dalla straordinaria interpretazione di Fabrizi, capace di passare con disinvoltura da momenti comici a drammatici, che gli valse la vittoria del Nastro d’Argento come migliore attore protagonista. Black Knight Alle 10.35 è la volta di “Black Knight”, pellicola diretta da Gil Junger. Il film è una commedia fantastica: un giorno Jamal Walker (Martin Lawrence), impiegato in un parco divertimenti di ambientazione medievale, riceve un colpo in testa, cade nel fossato di un castello e sviene. Da qui si risveglia nell’Inghilterra nel Medioevo ed inizia un’avventura incredibile. Dunston - Licenza di ridere Alle 12.20 è previsto “Dunston - Licenza di ridere”, una spassosa commedia, in cui Robert Grant (Eric Lloyd) è il direttore di un lussuoso albergo a cinque stelle, che tra i suoi clienti ha un ladro di gioielli che tiene con sè un orango di nome Dunston utilizzato per rubare diamanti e oggetti preziosi. La simpatica scimmia diventerà il miglior amico di Kyle, il figlio di Robert. Fantastic Mr. Fox Alle 14:00 è l’ora di “Fantastic Mr. Fox”, un film d’animazione del 2009 realizzato con la tecnica dello stop motion e diretto da Wes Anderson, il regista che ha vinto un Golden Globe con Grand Budapest Hotel, per la prima volta alle prese con l’animazione. La pellicola ha ottenuto due nomination all’Oscar nel 2010 come miglior film d’animazione e come miglior colonna sonora. Galline in fuga Alle 15.40 va in onda un altro divertente film d’animazione da guardare con tutta la famiglia: “Galline in fuga” narra la storia di un allevamento di galline in una campagna inglese, che cercano in ogni modo di scappare perché producono uova dalla mattina alla sera. Voci protagoniste del doppiaggio italiano sono Nancy Brilli, che interpreta Gaia e Christian De Sica nei panni di Rocky Bulboa Michael Alle 17.15 è previsto “Michael”, una divertente commedia che vede John Travolta protagonista nei panni di un angelo un po’ appesantito che fuma, beve e mangia molti dolci, sceso sulla terra per aiutare l’anziana signora Milbank (Jean Stapleton). Il mestiere della vita Il preserale delle 19.10 prevede la messa in onda della prima tv “Il mestiere della vita”: un adolescente tormentato (Dakota Daulby) e un ermetico intagliatore di legno (John Ratzenberger) si aiutano a vicenda a riscoprire la propria spiritualità mentre lavorano insieme per riparare il danno causato da un atto di vandalismo. Una vita esagerata Infine, dopo la prima visione assoluta de “Gli ultimi giorni nel deserto” alle 21:00, la speciale giornata di Pasqua si chiude alle 22.55 con Ewan McGregor di nuovo protagonista assieme a Cameron Diaz nella commedia sentimentale “Una vita esagerata”. Robert un ingenuo guardiano appena licenziato, si vendica con il rapimento di Celine, figlia del padrone della fabbrica per cui lavorava.

Tag:

Tv

img
incarichi e gare

Autore: Redazione - 16/05/2022


FederBio aggiudica a SG Project il bando da 3,8 milioni per il progetto "Being Organic in EU" in Italia e Germania

La Federazione Italiana Agricoltura Biologica e Biodinamica – FederBio ha aggiudicato a SG Project la gara per la selezione di un organismo attuatore incaricato di realizzare le azioni volte al raggiungimento degli obiettivi fissati nel programma triennale "L'agricoltura biologica in Europa: una via di Essere" (acronimo "Essere Bilogico in UE") in Germania e Italia. L’agenzia bolognese è l’unica ad aver inoltrato un’offerta. "Being Organic in EU" è un progetto volto ad aumentare la consapevolezza dei consumatori e degli operatori commerciali sui metodi/standard di produzione biologica dell'UE e sul logo biologico dell'UE in Germania e Italia. Il valore totale dell’appalto, IVA esclusa, è di 3.841.574.27 euro appunto in 36 mesi. Sono previste attività di pubbliche relazioni (ufficio relazioni con il pubblico), partecipazione a fiere, seminari, workshop, incontri B2B, viaggi studio, settimane ristorante, sponsorizzazione di eventi, promozione nei punti vendita (dimostrazioni instore e degustazioni). La Federazione FederBio è una federazione di organizzazioni di tutta la filiera dell’agricoltura biologica e biodinamica, avente l’obiettivo di tutelarne e favorirne lo sviluppo. FederBio è riconosciuta quale rappresentanza istituzionale di settore nell’ambito di tavoli nazionali e regionali. È socia di IFOAM e ACCREDIA, l’ente italiano per l’accreditamento degli Organismi di certificazione. Per rafforzare il comparto, la Federazione favorisce la diffusione della conoscenza e della cultura del mondo del biologico e, attraverso il progetto Accademia Bio, garantisce un’offerta formativa qualificata capace di soddisfare le esigenze del settore biologico e biodinamico. FederBio svolge la propria attività anche in ambito internazionale, collaborando con gli enti, le fiere di settore e le istituzioni di riferimento in progetti finalizzati al trasferimento del know-how e alla promozione del biologico italiano nel mondo.

LEGGI
img
spot

Autore: Redazione - 21/04/2022


Nuova Fiat 500 e Leonardo DiCaprio per l’elettrico nella campagna di Leo Burnett e Starcom

Leonardo DiCaprio veste ancora una volta i panni di testimonial per Nuova Fiat 500 nell’ultimo spot ideato da Leo Burnett, on air in Italia nei prossimi giorni dopo un primo lancio sul mercato francese. Rispetto alle campagne precedenti, l’attore premio Oscar non solo si fa portavoce dei valori green di Nuova Fiat 500 ma diventa protagonista di uno spot dal sapore Hollywoodiano a partire dall’ambientazione. DiCaprio si trova presso gli Universal Studios di Los Angeles e ha appena finito le riprese quando consegna le chiavi della sua vettura, la Nuova Fiat 500, al driver. Quest’ultimo, dopo un primo momento di scetticismo in quanto vede davanti a sé una piccola macchina elettrica lontana dal suo immaginario abituale, si fa convincere da DiCaprio e quasi senza accorgersi si innamora della nuova gamma. “Combinare impegno e ironia è stata la vera grande sfida di questo spot, che cambia i codici di comunicazione usati fino ad ora dai principali brand automobilistici e tratta l’argomento dell’elettrico con leggerezza e glamour”, ha commentato Maurizio Spagnulo, General Manager che in Leo Burnett coordina tutte le attività creative di Stellantis a livello EMEA. La regia è di Martin Werner, pluripremiato regista internazionale noto per aver diretto talenti del calibro di George Clooney, Benicio Del Toro e Christopher Walken. Il suo contributo nel gestire i tempi comici e il sense of humour raffinato e mai sopra le righe che lo contraddistingue sono stati fondamentali per dare valore a una storia semplice ma con un grande potenziale comedy. Le immagini dello spot sono accompagnate dal brano “Dolce Vita” scritto da Dino Verde, un inedito inciso nel 1959 per l’omonimo film di Fellini e mai pubblicato. La melodia è stata riscoperta da FIAT insieme alla casa discografica italiana CAM Sugar, nell’ambito di una collaborazione iniziata l’anno scorso con il maestro Nino Rota. Il planning strategico è curato da Starcom e ha coinvolto la tv e i canali digitali. La pianificazione televisiva punta a raggiungere un’audience femminile appassionata di moda e lifestyle, mentre con l’online video si intercettano gli utenti interessati ai temi dell’ambiente e della mobilità elettrica, ma anche al teatro, alla musica classica e all’home decor, aree affini al target di riferimento.   Credits Executive Creative Director: Francesco Martini Creative Director: Giuseppe Campisi Senior Art Director: Gaetano Cerrato Senior Copywriter: Mara Mincolelli Casa di produzione: Movie Magic Director: Martin Werner      

LEGGI

Resta connesso con il nostro network

Vuoi conoscere meglio i nostri prodotti? Indica la tua email per riceverli in promozione gratuita per 1 mese. I dati raccolti non verranno commercializzati in alcun modo, ma conservati nel database a uso esclusivo interno all'azienda.

Inserisci la tua mail

Cliccando “INVIA” acconsenti al trattamento dei dati come indicato nell’informativa sulla privacy