Autore: Redazione
22/11/2018

La nuova campagna di RDS 100% Grandi Successi, nel planning spiccano spot tv e annunci stampa

Sarà in pianificazione fino al 2 dicembre su reti Mediaset, La7, La7d, Sky, Fox, Discovery, Viacom e circuito Moviemedia; la creatività è firmata da Emanuele Del Greco, realizzazione di TV Digital

La nuova campagna di RDS 100% Grandi Successi, nel planning spiccano spot tv e annunci stampa

È partito lunedì scorso e sarà in onda fino al 2 dicembre il nuovo spot di RDS 100% Grandi Successi, firmato da Emanuele Del Greco e prodotto dalla TV Digital di Tony Casadei. La pianificazione include reti Mediaset, La7, La7d, Sky, Fox, Discovery, Viacom e il circuito dei cinema Moviemedia con formati da 30 e 20 secondi. Alla campagna televisiva si affianca un annuncio stampa pubblicato su Corriere della Sera, Tuttosport, Corriere della Sera, e sui settimanali della Cairo Editore. “Questo spot è stato ideato per consacrare il forte legame tra RDS e i suoi ascoltatori che si consolida nell’arco della giornata - afferma, in una nota, il general manager di RDS, Massimiliano Montefusco - grazie ai diversi touch point digitali, messi a disposizione per raggiungere l’oasi di felicità quale è oggi RDS, ovvero un concentrato di grande musica, allegria e divertimento. Un legame così forte e profondo come una promessa di fidanzamento che rappresenta la volontà di vivere insieme emozioni uniche come le music experience negli stadi, nei palazzetti e negli auditorium multimediali RDS o in un viaggio con l”RDS world Tour” all’estero in location di sicuro sold out con gli artisti 100% Grandi Successi”. Ascoltatori connessi Lo spot mette in scena la connessione tra RDS e gli ascoltatori che in ogni momento della giornata possono fruire di contenuti e musica offerti dalla radio grazie alla sua distribuzione multipiattaforma. Questo elemento riflette il dato emerso dalle ricerche interne che descrive un ascoltatore tecnologizzato e abile nell’uso dei device elettronici. In una sorta di storia circolare che si apre a Milano e si chiude a Roma, RDS è il filo conduttore che unisce i vari protagonisti dello spot, concetto sottolineato dal claim “RDS sempre con te ovunque”.