Autore: Redazione
14/11/2018

Kaspersky Lab con la street adv di Jungle in occasione del Black Friday

Dopo il lancio nelle città di Milano e Torino, arriva nel cuore di Catania, da ieri al 28 novembre, e di Padova, dal 15 al 30 novembre

Kaspersky Lab con la street  adv di Jungle in occasione del Black Friday

Kaspersky Lab, azienda di sicurezza informatica, raggiunge il cuore di alcune città italiane con la campagna “Quello che faccio online non sono affari tuoi”, il progetto di promozione e sensibilizzazione per mettere in guardia gli utenti dai possibili rischi che informazioni e dati personali corrono in rete se non vengono prese le dovute precauzioni. Black Friday In occasione del più importante appuntamento per i consumatori digitali di tutto il paese, ormai diventato un fenomeno di rilievo anche in Italia, il Black Friday, Kaspersky Lab sceglie un nuovo mezzo di comunicazione per raggiungere e informare il segmento consumer sui rischi che si corrono online e sulla necessità di proteggere la nostra vita digitale con soluzioni di sicurezza appropriate: quello dello street advertising. Writing Art Kaspersky Lab ha scelto, infatti, di collocare i suoi messaggi pubblicitari negli spazi pedonali di alcune città - Milano, Torino, Catania e Padova - con un mezzo non convenzionale e connesso al mondo della Writing Art, i Green Graffiti o “Chalk Layer”, grafiche realizzate con stencil e una miscela colorata e naturale, nel pieno rispetto dell’ambiente. Jungle La campagna di street advertising, realizzata dall’agenzia di unconventional marketing Jungle, dopo il lancio nelle città di Milano e Torino, arriva nel cuore di Catania, da ieri al 28 novembre, e di Padova, dal 15 al 30 novembre. Nel capoluogo siciliano verrà girato anche un video sulla realizzazione stessa dei Green Graffiti che verrà usato per supportare la campagna via Facebook e Instagram.