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Intralot torna on air con Arsenale23 per presentare le novità dell’offerta di betting

Autore: Redazione


Uno spot da 30” da ieri sui canali sportivi di Sky e Mediaset Premium è integrato da una adv digital e social che coinvolge tutti i canali ufficiali di Intralot, la stampa di settore e la radio

“Non hai bisogno di effetti speciali… per divertirti ti basta Intralot!”. È questo il claim della nuova campagna pubblicitaria di Intralot, on air da ieri sui canali sportivi di Sky e Mediaset Premium in concomitanza con l’atteso ritorno in campo del campionato di Serie A. Ideato e prodotto ancora una volta dall’agenzia creativa Arsenale23, lo spot è diffuso nel formato di 30” e integrato da una forte campagna digital e social che coinvolge tutti i canali ufficiali di Intralot, la stampa di settore e la radio. La app Intralot Ad aprire le scene del nuovo spot dell’azienda del Gruppo Gamenet leader nel settore del betting, è il protagonista che si cimenta con alcuni sport estremi (wingwalking, street-luge, highlining) prima di approdare a una situazione di completo relax dove è la app Intralot a monopolizzare l’attenzione. “Il filo conduttore dello spot - afferma Simona Scravaglieri, Marketing Manager di Intralot Italia - è il sorriso ironico che attraversa le sfide impossibili del protagonista per poi svelare con un colpo di scena il key concept della nuova campagna: per divertirsi non c’è bisogno di prodursi in spericolate acrobazie, ma bastano uno smartphone e la app di Intralot”. I punti di forza dell’offerta Lo spot presenta infatti la novità My Bet Alert, la nuova funzionalità della app che permette allo scommettitore di ricevere news in tempo reale sulle sue giocate e sugli avvenimenti preferiti. Focus della comunicazione sono anche gli altri punti di forza dell’offerta di gioco Intralot: le quote Ultralive, che assicurano al giocatore un aggiornamento super veloce dei mercati sugli eventi live e il Welcome Bonus Scommesse che offre allo scommettitore la possibilità di ricevere un bonus del 100% fino a 100 euro. Intralot oggi annovera circa 700 agenzie sul territorio italiano ed una consolidata piattaforma di gioco online intralot.it.

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incarichi e gare

Autore: Redazione - 04/03/2024


Zigulì ritorna in comunicazione e sceglie SCAI per rilanciare il proprio brand

Conosciuto per essere uno dei prodotti più iconici della generazione millennials, Zigulì (Gruppo Monetti) ha affidato a SCAI Comunicazione il compito fondamentale di reinventare la nuova immagine del marchio, al passo con tempi e trend, coniugando ricordi passati con mindset attuali, per creare una presenza accattivante per il pubblico di oggi. Un mito che sembra destinato a non tramontare, quello della “Pallina con vera frutta”, apprezzata non solo dai più piccoli ma anche da tutti gli ex bambini che le riassaporano per un dolce tuffo nel passato. Questo il punto di partenza per reimmaginare la narrazione e l’identità visiva del marchio. Grazie alla partnership con SCAI, Zigulì mira a rivitalizzare la sua impronta digitale e offline, creando un’identità nuova che faccia breccia nel cuore del pubblico di un mercato in continua evoluzione. Facendo leva su strategie all’avanguardia e sull’abilità del team strategico e creativo, SCAI Comunicazione guiderà il percorso di rilancio, assicurando una fusione perfetta tra tradizione e innovazione. L’agenzia è, infatti, rinomata per la sua esperienza nel guidare i brand attraverso la trasformazione digitale, nel creare narrazioni convincenti e nell’orchestrare iniziative di rebranding di successo. Lo ha già fatto per Walcor, Martino Couscous, Giokids, Diners. L’impegno per l’innovazione e la comunicazione strategica si allinea perfettamente con la visione di Zigulì per un’evoluzione del marchio dinamica e d’impatto. “Siamo entusiasti di lavorare su un brand così importante e riconosciuto di valore per la collettività - afferma Giorgia Marini project manager di SCAI -. Questa partnership rappresenta una bellissima sfida per sfruttare tutte le nostre competenze strategiche e creative per catapultare Zigulì in una nuova era di protagonismo digitale”.

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spot

Autore: Redazione - 23/02/2024


ENPA insieme a TBWA\Italia per la nuova campagna multisoggetto prodotta dalla cdp Doc Artist

È online la campagna Imperfetti cercasi, realizzata da TBWA\Italia per ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali), un progetto che vuole invitare le persone ad adottare animali abbandonati. Una gattina tra i gomitoli, un cane seduto a tavola, un coniglio che saltella tra le scatole: protagonisti indiscussi della campagna sono proprio gli animali da compagnia che amano in modo incondizionato noi e le nostre imperfezioni. Così, nei 5 soggetti e nel video di lancio, Onda, felice che il padrone sia pigro a sparecchiare, può gettarsi indisturbata sugli avanzi; Sweety gioca con i gomitoli lasciati in giro dal padrone “vecchio dentro” appassionato di cucito; Max salta fra le scatole di vestiti nuovi che il padrone “fashion victim” ordina in continuazione...  La campagna, che inaugura la collaborazione tra TBWA\Italia ed ENPA è pianificata su stampa, digital, social e radio. Un invito agli “imperfetti” di tutta Italia: adottate con ENPA e avrete al vostro fianco qualcuno che saprà apprezzarvi senza se e senza ma. Hanno lavorato al progetto Alessandro Monti (copywriter) e Yara Saad (art director) con la direzione creativa di Vittoria Apicella e Frank Guarini. Chief Creative Officer: Mirco Pagano. La produzione è di Doc Artist, con regia e fotografie di Gabriele Inzaghi.  Post produzione audio di SuoniLab. Hanno prestato le proprie voci al progetto Flavia Altomonte, Luca Appetiti, Stefano Mondini e Valentina Tomada. I protagonisti dello spot sono: Calma, Ofelia, Onda, Loulou, Max, Shy e Sweety.

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