Autore: Redazione
26/04/2018

IL, il maschile del Sole 24 Ore, in edicola domani con Umanità aumentata

A sostegno dell’uscita una campagna pubblicitaria realizzata da Simonetti Studio e pianificata sui mezzi del Gruppo

IL, il maschile del Sole 24 Ore, in edicola domani con Umanità aumentata

Come sta evolvendo l’uomo nel suo rapporto con l’intelligenza artificiale e con l’uomo-macchina? Prova a rispondere IL, il magazine di idee e lifestyle del Sole 24 Ore in edicola con il quotidiano da domani, venerdì 27 aprile. La campagna a sostegno dell’uscita, realizzata da Simonetti Studio, è pianificata sui mezzi del Gruppo 24 ORE. Sguardo sul mondo Nell’area Glocal, il maschile del Sole 24 Ore apre alla riflessione del cambio generazionale in Medio Oriente e propone uno speciale su Seattle, la nuova San Francisco. Qui è nata Amazonora sono arrivati Google e Facebook. Il rivolgimento economico e sociale generato dai nuovi attori ha ridefinito il carattere del luogo. Food Da popolo di navigatori a tutti pazzi per il food. Per il rapporto Italia 2018 di Eurispes i vegetariani sono in aumento. I vegani sono diminuiti. Poi, crudisti, fruttariani, freegan, la sintesi estrema è che sembra abbiano tutti un nemico comune: la carne. Ma per chi scambia il food per una guerra di religione, il magazine presenta la ricetta democratica di una chef stellata: Cristina Bowerman. Per lei la cucina è aperta, contaminata e abbraccia la cultura. Altre chicche Nella rubrica Corsia di accelerazione l’intervista a Usain Bolt che ha deciso di darsi al calcio. Il magazine chiude con Storiacce, la rubrica di approfondimento della cronaca condotta da Raffaella Calandra su Radio 24, che riapre il caso della Moby Prince. Ovviamente sul maschile del Sole 24 Ore, IL, non possono mancare i servizi di moda, di beauty, indirizzi utili dove mangiare, posti da visitare, mostre da vedere, moto, auto, orologi e tecnologia.