Autore: Redazione
12/04/2018

Il Gruppo 24 Ore protagonista al Salone del Mobile con Super Interiors

La casa editrice sarà presente con gli speciali del quotidiano e del sito, le dirette di Radio 24 direttamente dalla Fiera e il debutto del nuovo magazine dedicato all’interior design di lusso

Il Gruppo 24 Ore protagonista al Salone del Mobile con Super Interiors

Per la settimana del Salone del Mobile il Gruppo 24 Ore scenderà in campo con tutti i suoi mezzi e schierando una grande novità: insieme al Sole 24 Ore con i suoi inserti Rapporto Design, Casa24Plus e Moda24, con i periodici di lifestyle IL e di luxury How to spend it, il sito IlSole24Ore.com e Radio 24, che sarà presente in Fiera, debutterà Superior Interiors, il magazine patinato della famiglia Financial Times che arriva per la prima volta in versione italiana a cura del Sole 24 Ore proprio in occasione della settimana internazionale dedicata all’arredo. Un’intensa settimana Si comincia oggi, con il numero di Casa24Plus dedicato al mondo delle cucine, mentre domani sarà la volta di Moda24, che si concentrerà sulle contaminazioni tra industria del fashion e del design, con particolare attenzione ai marchi della moda che da anni realizzano anche collezioni di arredi. Sempre da venerdì sarà online su www.ilsole24ore.com anche il Dossier speciale che seguirà giorno per giorno la fiera, con articoli, interviste, video e fotogallery: un vero e proprio hub di tutti i contributi realizzati dalla redazione, aggiornato in tempo reale. Le dieci novità Il Sole 24 Ore pubblicherà martedì 17 aprile, in concomitanza con l’inaugurazione della manifestazione, un’edizione speciale dell’annuale Rapporto Design. Nella settimana del Salone Il Sole 24 Ore seguirà inoltre ogni giorno le iniziative in città e nel polo fieristico con la cronaca delle giornate e gli approfondimenti, mentre giovedì 19 aprile il supplemento Casa24 Plus dedicherà un Focus alle dieci novità più innovative del Salone selezionate dalla redazione. Arriva Super Interiors Venerdì 20 aprile sarà la volta di Superior Interiors, Speciale Design. A oltre tre anni dal lancio sul mercato dell’edizione Made in Italy di How to Spend it, arriva, per la prima volta in Italia, in occasione della design week milanese, con una declinazione del design a tutto tondo, fortemente orientata sul lifestyle. Una selezione alta, lussuosa, attenta ai pezzi unici e al su misura. Radio 24 seguirà il Salone del Mobile trasmettendo ogni giorno dalla Fiera di Rho Milano all’interno dello stand Creo Kitchens, brand del Gruppo Lube (Pad. 15, Stand E25-F26), con dirette, appuntamenti e programmi speciali.