Autore: Redazione
11/05/2018

GingerGeneration.it sigla un’intesa con Viacom per realizzare progetti speciali per Nickelodeon

La partnership avviata con il broadcaster permetterà al portale dedicato al pubblico teen di essere presente sui canali web e on air del brand

GingerGeneration.it sigla un’intesa con Viacom per realizzare progetti speciali per Nickelodeon

GingerGeneration.it, portale leader per il pubblico teen, e Viacom, colosso statunitense nel settore dei canali satellitari di intrattenimento e sport, hanno concluso un accordo che vede per la prima volta il sito collaborare con il brand Nickelodeon. Nel primo trimestre del 2018, GingerGeneration.it ha creato una serie di progetti multipiattaforma sui propri canali digital in occasione dei Kids’ Choice Awards e per il mese di giugno sono già in programma nuove iniziative per la promozione dello SlimeFest 2018. Riconoscimento importante “Siamo fieri dei risultati e dei traguardi raggiunti da GingerGeneration.it in questi dieci anni, durante i quali siamo riusciti a fidelizzare e coinvolgere un target dinamico e difficile come quello della Generazione Z - afferma Elena Guzzella, Direttore di GingerGeneration.it -. La costante crescita di GingerGeneration.it è motivo di orgoglio per tutto il team e le prospettive future sono altrettanto entusiasmanti e positive date le collaborazioni di cui farà parte nei prossimi mesi. La partnership con Viacom che ci permetterà di essere presenti sui canali digital e on air del brand Nickelodeon è un riconoscimento importante della posizione che abbiamo raggiunto”. I numeri del sito GingerGeneration.it, grazie alle “Teen News più cool della Rete”, è riuscito a raggiungere 3 milioni di page views al mese e 1,3 milioni di utenti unici. E, durante il 2017 e il 2018, ha ricevuto la fiducia di investitori leader di mercato, come Disney, Vodafone, Warner Bros, Huawei e molti altri.