L’agenzia diretta da Paolo Margonari, Sergio Ristagno e Fabiana Fantinato mette a segno una nuova vittoria dopo quella di Latteria di Vipiteno e CUOA Business School, che le permettono di chiudere un secondo semestre decisamente in positivo
Milk adv ha vinto all’inizio di novembre la gara creativa indetta da Bayernland, con un’idea creativa tutta sonora. Un tormentone che ascolti e non dimentichi più. Uno scioglilingua ballerino che sa di buon formaggio bavarese. È in produzione il nuovo spot ispirato a una straordinaria performance musicale dei primi anni settanta. L’agenzia veneta associata Assocom e partner italiano del network internazionale AMIN Worldwide ha messo a segno quindi una nuova acquisizione nel settore lattiero-caseario. Questione di poche settimane e lo spot sarà on air sulle principali reti nazionali per rimanerci fino a metà gennaio. Bayernland, la latteria dei contadini bavaresi, torna così in televisione con l’obiettivo di fare branding ed entrare nelle case italiane con la viralità di un motivo canticchiabile e per molti consumatori ancora familiare. È proprio l’audio, infatti, l’asset creativo che ha portato l’agenzia diretta da Paolo Margonari, Sergio Ristagno e Fabiana Fantinato a vincere la gara. “La vincita della gara Bayernland, arrivata subito dopo Latteria di Vipiteno e CUOA Business School, rafforza e consolida il bilancio decisamente positivo del secondo semestre 2018 - così commenta Fabiana Fantinato, Ceo dell’agenzia -. La forza delle idee è da sempre il cuore della nostra attività e i risultati continuano a darci ragione”.