Autore: Redazione
24/04/2018

Forbes è in edicola con la classifica dei billionaires italiani, 132 pagine e 24 di raccolta

All’interno del settimo volume del mensile lo Speciale Forbes Best Influencer Cars

Forbes è in edicola con la classifica dei billionaires italiani, 132 pagine e 24 di raccolta

Blue Financial Communication lancia oggi in edicola il settimo volume del mensile Forbes. Il nuovo numero del mensile edito dalla casa editrice milanese di via Melchiorre Gioia 55 dedica la copertina a Silvio Berlusconi e incorona i billionaires, le 100 famiglie che hanno fatto grande l’Italia. Un itinerario tricolore tra storie di successo, Dna d’impresa e distretti industriali (l’ultimo, in ordine di apparizione, è quello della cosmetica, situato a Lodi). Speciale Forbes Best Influencer Cars In questo numero di Forbes (132 pagine di foliazione con 24 di raccolta pubblicitaria) il primo inserto Speciale Forbes Best Influencer Cars, firmato da Carlo Montanaro che ha coordinato un pool di autorevoli collaboratori del mondo automotive: oltre venti pagine di puro lifestyle a quattro ruote che spazia dalle migliori ammiraglie connesse al digital al ritorno delle berline ad alto tasso di emozione di guida, fino alle ultime novità che faranno sognare manager e professionisti della finanza. Abbinamento con La Stampa Forbes volume #7 sarà sempre in abbinata con La Stampa a Milano, Roma e Torino. Il magazine sarà proposto a fine maggio in abbinamento con le edizioni milanese e romana del quotidiano La Stampa. Nella stessa giornata dell’operazione prevista in edicola, Forbes #7 sarà veicolato ai lettori torinesi de La Stampa abbonati al servizio di porta a porta del capoluogo piemontese. La campagna L’azione di supporto al lancio è rafforzata dalla pianificazione di video social, campagna web e dem, oltre alla pianificazione-stampa e digital su tutti i mezzi della casa editrice di via Melchiorre Gioia e al presidio delle edicole attenzionali di aeroporti, stazioni, lounge business aeroportuali e hotel 4, 5 e 5*L.