Autore: Redazione
27/07/2018

EICMA con Saatchi & Saatchi per la creatività social dell’edizione ‘18

L’agenzia guidata dal Chief Executive Officer Simone Masé è stata scelta per curare un progetto a sostegno della manifestazione in programma a novembre

EICMA con Saatchi & Saatchi per la creatività social dell’edizione ‘18

EICMA, l’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo, ha scelto Saatchi & Saatchi per un progetto speciale che rientra tra le sue attività di comunicazione in programma per quest’anno. EICMA, sin dalla sua prima edizione del 1914, si svolge a Milano e rappresenta a livello mondiale, il più importante evento fieristico per l’intero settore industriale delle due ruote.  La prossima edizione - la 76esima - si svolgerà a Milano dal 6 all’11 novembre 2018 (apertura al pubblico a partire dall’8 novembre). Saatchi & Saatchi è al lavoro per la definizione della creatività social per il lancio del progetto.

I commenti

“Da appassionato centauro non posso che essere felice di questa acquisizione. Per anni sono stato tra i visitatori della manifestazione, sognando di farne parte. Ora posso dire di aver realizzato il mio desiderio di ragazzo”, dichiara Simone Masé, Ceo di Saatchi & Saatchi. “EICMA storicamente associa il proprio brand solo a realtà sinonimo di competenza e professionalità, siamo pertanto felici di questa prima collaborazione con Saatchi & Saatchi. Il progetto in questione rappresenta un’importante novità per EICMA, sia per le aziende espositrici che per i visitatori, motivo per cui abbiamo deciso di affidarci ad un Team di assoluto rilievo internazionale”, ha aggiunto Andrea Dell’Orto, Presidente di EICMA e Presidente di Confindustria ANCMA.