ABBONATI

In esclusiva su Boomerang i nuovi episodi di “Paf il Cane”

Autore: Redazione


L’appuntamento con la spassosa serie imperniata sulle avventure giornaliere di un cane di nome Paf e della sua amata padroncina Lola da oggi, tutti i giorni, alle 19.50

Arrivano in esclusiva prima tv su Boomerang - al canale 609 di Sky - i nuovi episodi di “Paf il Cane”, la spassosa serie che segue le avventure giornaliere di un cane di nome Paf e della sua amata padroncina Lola. L’appuntamento è da oggi, tutti i giorni, alle 19.50. Nonostante le sue piccole dimensioni, Paf è un vero e proprio eroe e farebbe qualsiasi cosa pur di salvaguardare la sua adorata padroncina e assicurarsi che le sue giornate siano piene di gioia, serenità e divertimento. In ogni episodio, il piccolo eroe a quattro zampe aiuterà Lola e i suoi amici a superare gli ostacoli che rischiano di rovinare i loro piani di divertimento. Devoto e coraggioso, Paf non ci pensa due volte a indossare un mantello o a mettere insieme un’armatura per affrontare qualsiasi tipo di sfida. Supera l’insormontabile con coraggio e grazie al suo smisurato genio canino. Le sue missioni sono talvolta pericolose, spesso sorprendenti ma sempre divertenti. Il tutto avviene all’insaputa della sua padrona che è convinta, invece, che il suo cane sia estremamente pigro. Lola è una bambina di otto anni con grandi occhi blu ed un animo profondo, è piena di energie ed ama passare il tempo in compagnia del suo amico a quattro zampe. Tra gli altri personaggi, c’è anche Hoodie, un adorabile gattino, in grado di scatenare le catastrofi peggiori durante le sue innocenti escursioni. Victor e Tank, invece, sono i tremendi vicini di casa di Lola che tentano in ogni modo di rovinare il divertimento. E poi ci sono i fratelli Guano, tre malefici piccioni che cercano sempre di mettere Paf nei guai. In queste nuove puntate saranno molte le spassose avventure che Paf e Lola vivranno, e in ogni loro giornata non mancheranno divertimento ed allegria.

Tag:

Tv

img
incarichi e gare

Autore: Redazione - 04/03/2024


Zigulì ritorna in comunicazione e sceglie SCAI per rilanciare il proprio brand

Conosciuto per essere uno dei prodotti più iconici della generazione millennials, Zigulì (Gruppo Monetti) ha affidato a SCAI Comunicazione il compito fondamentale di reinventare la nuova immagine del marchio, al passo con tempi e trend, coniugando ricordi passati con mindset attuali, per creare una presenza accattivante per il pubblico di oggi. Un mito che sembra destinato a non tramontare, quello della “Pallina con vera frutta”, apprezzata non solo dai più piccoli ma anche da tutti gli ex bambini che le riassaporano per un dolce tuffo nel passato. Questo il punto di partenza per reimmaginare la narrazione e l’identità visiva del marchio. Grazie alla partnership con SCAI, Zigulì mira a rivitalizzare la sua impronta digitale e offline, creando un’identità nuova che faccia breccia nel cuore del pubblico di un mercato in continua evoluzione. Facendo leva su strategie all’avanguardia e sull’abilità del team strategico e creativo, SCAI Comunicazione guiderà il percorso di rilancio, assicurando una fusione perfetta tra tradizione e innovazione. L’agenzia è, infatti, rinomata per la sua esperienza nel guidare i brand attraverso la trasformazione digitale, nel creare narrazioni convincenti e nell’orchestrare iniziative di rebranding di successo. Lo ha già fatto per Walcor, Martino Couscous, Giokids, Diners. L’impegno per l’innovazione e la comunicazione strategica si allinea perfettamente con la visione di Zigulì per un’evoluzione del marchio dinamica e d’impatto. “Siamo entusiasti di lavorare su un brand così importante e riconosciuto di valore per la collettività - afferma Giorgia Marini project manager di SCAI -. Questa partnership rappresenta una bellissima sfida per sfruttare tutte le nostre competenze strategiche e creative per catapultare Zigulì in una nuova era di protagonismo digitale”.

LEGGI
img
spot

Autore: Redazione - 23/02/2024


ENPA insieme a TBWA\Italia per la nuova campagna multisoggetto prodotta dalla cdp Doc Artist

È online la campagna Imperfetti cercasi, realizzata da TBWA\Italia per ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali), un progetto che vuole invitare le persone ad adottare animali abbandonati. Una gattina tra i gomitoli, un cane seduto a tavola, un coniglio che saltella tra le scatole: protagonisti indiscussi della campagna sono proprio gli animali da compagnia che amano in modo incondizionato noi e le nostre imperfezioni. Così, nei 5 soggetti e nel video di lancio, Onda, felice che il padrone sia pigro a sparecchiare, può gettarsi indisturbata sugli avanzi; Sweety gioca con i gomitoli lasciati in giro dal padrone “vecchio dentro” appassionato di cucito; Max salta fra le scatole di vestiti nuovi che il padrone “fashion victim” ordina in continuazione...  La campagna, che inaugura la collaborazione tra TBWA\Italia ed ENPA è pianificata su stampa, digital, social e radio. Un invito agli “imperfetti” di tutta Italia: adottate con ENPA e avrete al vostro fianco qualcuno che saprà apprezzarvi senza se e senza ma. Hanno lavorato al progetto Alessandro Monti (copywriter) e Yara Saad (art director) con la direzione creativa di Vittoria Apicella e Frank Guarini. Chief Creative Officer: Mirco Pagano. La produzione è di Doc Artist, con regia e fotografie di Gabriele Inzaghi.  Post produzione audio di SuoniLab. Hanno prestato le proprie voci al progetto Flavia Altomonte, Luca Appetiti, Stefano Mondini e Valentina Tomada. I protagonisti dello spot sono: Calma, Ofelia, Onda, Loulou, Max, Shy e Sweety.

LEGGI

Resta connesso con il nostro network

Vuoi conoscere meglio i nostri prodotti? Indica la tua email per riceverli in promozione gratuita per 1 mese. I dati raccolti non verranno commercializzati in alcun modo, ma conservati nel database a uso esclusivo interno all'azienda.

Inserisci la tua mail

Cliccando “INVIA” acconsenti al trattamento dei dati come indicato nell’informativa sulla privacy