Autore: Redazione
06/07/2018

È operativa Class Academy, partnership tra Class Editori e Università Telematica Pegaso

Martedì prossimo (10 luglio) a Roma, si terrà la conferenza stampa in cui verranno presentati i master della Business School Milano Finanza e della Business School ItaliaOggi

È operativa Class Academy, partnership  tra Class Editori e Università Telematica Pegaso

È operativa Class Academy, accademia frutto della partnership tra Class Editori e Università Telematica Pegaso, che mediante l’offerta formativa all’avanguardia della Business School Milano Finanza e della Business School ItaliaOggi si propone come il nuovo punto di riferimento nel panorama della formazione continua nelle aree: Economia, Finanza e Gestione Aziendale, Fashion, Internazionale, Sport, Diritto, Marketing e Comunicazione, Sanità, Pubblica Amministrazione, Scuola, Turismo. La presentazione dei master della Business School Milano Finanza e della Business School ItaliaOggi si terrà martedì 10 luglio a Roma. Disponibilità da ottobre I 64, fra Master e Corsi di perfezionamento, divisi in 10 aree, mettono a frutto l’expertise di Università Telematica Pegaso, e di MF-Milano Finanza e ItaliaOggi, e saranno disponibili online da ottobre tramite la piattaforma interattiva dell’Università Telematica Pegaso, che si avvale delle più avanzate tecnologie in campo di elearning e di lifelong learning. Strumento all’avanguardia Con quest’operazione, Class Editori e Università Telematica Pegaso mettono a disposizione dei giovani laureati, di manager e professionisti, uno strumento unico e all’avanguardia, che consente loro di rimanere al passo con le continue richieste di formazione e aggiornamento professionale che desiderano entrare o provengono da un mondo del lavoro sempre più competitivo. Particolare attenzione è dedicata a temi fondamentali, quali economia digitale; big data e data scientist, digital commerce, finance e venture capital; internazionalizzazione d’impresa; gestione dei piani logistici e della supply chain; human resource management; gestione di imprese sportive; strategie di comunicazione pubblica e sociale.