ABBONATI

È online il nuovo short movie per InvestingRoma, la firma è di Maitai Solution ADV

Autore: Redazione


“A Roma, a Roma…”, questo il titolo del corto che sarà veicolato sui canali digitali dell’incontro e della società organizzatrice, SoSTrader. L’appuntamento è in programma per il 5 ottobre nella Capitale

“A Roma, a Roma…”: questo il titolo dello short movie ideato per promuovere sui social il prossimo InvestingRoma, in programma per il 5 ottobre nella Capitale, il più importante evento gratuito per chi ha a cuore le sorti del proprio risparmio e desidera accrescere la propria cultura finanziaria. Il video, ideato da SoSTrader - la società guidata da Pietro Di Lorenzo che gestisce e realizza siti web di informazione finanziaria organizzatore degli Investing - sarà veicolato sui canali social e web della società e dell’evento. Trama noir Suspense, intrigo e scintille di elegante ironia avvolgono la trama del corto, ispirata ai vecchi film di spionaggio. Un improvviso rapimento, documenti segreti sottratti e un misterioso personaggio che svelerà la propria identità solo alla fine, lasciando tutti senza parole, questi gli elementi principali della storia che terrà gli spettatori con il fiato sospeso fino alla fine. Finanza unconventional “Cerchiamo di trovare idee sempre nuove e originali per poter parlare di finanza in maniera non convenzionale. Questo, unito anche alla grande potenzialità comunicativa dei social, ci consente di arrivare a un pubblico ampio ed eterogeneo in linea con l’obiettivo di SoSTrader e di Investing, ossia di portare la finanza operativa oltre il confine degli addetti al settore”, commenta Pietro Di Lorenzo, Amministratore Unico di SoSTrader. Lo spot è stato realizzato da Maitai Solution ADV.

img
incarichi e gare

Autore: Redazione - 27/02/2024


GoGo Factory è stato scelto da Foletto Heritage per la gestione della strategia digital 2024

GoGo Factory, networked agency che si occupa di comunicazione digitale, ha acquisito un nuovo cliente: Foletto, azienda storica nel settore beverage a conduzione familiare. L’azienda trentina con sede in Val di Ledro, vicino al Lago di Garda, è giunta alla quinta generazione di farmacisti-speziali e ha da alcuni anni reclamato un posto di rilievo nella produzione italiana di liquori e alcolici di alta qualità. La nuova collaborazione vede GoGo Factory al timone della strategia digitale di Foletto per il 2024, in particolare sulla linea di fine spirits, con l’obiettivo di rafforzare la presenza online dell’azienda e di ampliare la sua portata a livello nazionale. “Dopo aver valutato attentamente molte proposte, abbiamo scelto di unirci a GoGo Factory perché fin dal primo momento hanno manifestato una condivisione completa dei nostri valori. Il progetto di sviluppo che ci hanno proposto si è dimostrato coerente, sostenibile e scalabile”, ha dichiarato Matteo Dal Bosco, Direttore Marketing & Commerciale di Foletto. L’approccio su misura di GoGo Factory combinerà una strategia di posizionamento e awareness sui social media, attraverso un gestione pianificata dei canali aziendali centrata sullo sviluppo di contenuti, oltre che ad attività di influencer marketing, social media advertising e un servizio di ufficio stampa dedicato. Lo storytelling sviluppa il concept di “Spirito Autentico”: nella società e nella cultura di oggi, in cui la distinzione tra cosa è reale e cosa è “fake” è sempre più labile, niente è più importante e ricercato dell’autenticità. 

LEGGI
img
spot

Autore: Redazione - 23/02/2024


ENPA insieme a TBWA\Italia per la nuova campagna multisoggetto prodotta dalla cdp Doc Artist

È online la campagna Imperfetti cercasi, realizzata da TBWA\Italia per ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali), un progetto che vuole invitare le persone ad adottare animali abbandonati. Una gattina tra i gomitoli, un cane seduto a tavola, un coniglio che saltella tra le scatole: protagonisti indiscussi della campagna sono proprio gli animali da compagnia che amano in modo incondizionato noi e le nostre imperfezioni. Così, nei 5 soggetti e nel video di lancio, Onda, felice che il padrone sia pigro a sparecchiare, può gettarsi indisturbata sugli avanzi; Sweety gioca con i gomitoli lasciati in giro dal padrone “vecchio dentro” appassionato di cucito; Max salta fra le scatole di vestiti nuovi che il padrone “fashion victim” ordina in continuazione...  La campagna, che inaugura la collaborazione tra TBWA\Italia ed ENPA è pianificata su stampa, digital, social e radio. Un invito agli “imperfetti” di tutta Italia: adottate con ENPA e avrete al vostro fianco qualcuno che saprà apprezzarvi senza se e senza ma. Hanno lavorato al progetto Alessandro Monti (copywriter) e Yara Saad (art director) con la direzione creativa di Vittoria Apicella e Frank Guarini. Chief Creative Officer: Mirco Pagano. La produzione è di Doc Artist, con regia e fotografie di Gabriele Inzaghi.  Post produzione audio di SuoniLab. Hanno prestato le proprie voci al progetto Flavia Altomonte, Luca Appetiti, Stefano Mondini e Valentina Tomada. I protagonisti dello spot sono: Calma, Ofelia, Onda, Loulou, Max, Shy e Sweety.

LEGGI

Resta connesso con il nostro network

Vuoi conoscere meglio i nostri prodotti? Indica la tua email per riceverli in promozione gratuita per 1 mese. I dati raccolti non verranno commercializzati in alcun modo, ma conservati nel database a uso esclusivo interno all'azienda.

Inserisci la tua mail

Cliccando “INVIA” acconsenti al trattamento dei dati come indicato nell’informativa sulla privacy