Autore: Redazione
20/06/2018

DOING, la crescita del team non conosce freni: oltre 60 gli ingressi da inizio anno

L’obiettivo della struttura creativa è quello di continuare a investire sulla ricerca dei talenti per arricchire sempre di più l’offerta di competenze

DOING, la crescita del team non conosce freni: oltre 60 gli ingressi da inizio anno

La squadra di DOING diventa ancora più forte grazie all’ingresso di un consistente gruppo di nuovi talenti. Negli ultimi mesi, infatti, l’agenzia ha accolto 40 nuovi professionisti e 23 stageur, con un ritmo di più di un’assunzione a settimana e una permanenza a fine stage del 75%. Delle cinque sedi, i nuovi ingressi hanno interessato Milano, Roma e Kuala Lumpur, in Malesia, dove DOING ha aperto un ufficio nel 2017 per presidiare la capitale mondiale del service design e della tecnologia. “La squadra di DOING cresce ogni giorno - dice in un comunicato Simone Cremonini, General Manager di DOING -. Il nostro obiettivo è quello di attrarre talenti e di poter offrire ai nostri clienti delle professionalità sempre aggiornate e in grado di comprendere le esigenze e i processi legati a ogni singolo progetto”. Le diverse anime di DOING DOING ha diverse anime: combina consulenza, creatività & contenuti, dati e tecnologia, per offrire al mercato le migliori soluzioni di marketing, comunicazione e digital transformation. Le nuove assunzioni rispecchiano totalmente questa varietà di competenze, infatti, i nuovi ingressi includono diverse professionalità tra cui: Marketing Manager, Client Manager, Project Manager, Digital PR, Social Team Leader, Social Caring Coordinator, Social Media Manager, Content & Community Manager, Service Designer, UX & Interaction Designer, Designer, Art Director, Copywriter. E ancora, Business Analyst, Data Scientist, Digital Analyst, ADV & Media Manager, Technical Lead, IT Lead, Web Developer, Quality Assurance Tester, HR Manager, HR & Talent Acquisition Specialist, Vice President Innovation, Business Operation Specialist, Purchasing Agent, Accounting Officer. Il valore delle persone L’obiettivo di DOING è quello di continuare a investire sulla ricerca dei talenti per arricchire sempre di più l’offerta di competenze, ma anche e soprattutto di mantenere un ambiente favorevole per la crescita del personale, come conferma Diego Chiavarelli, Ceo & founder dell’agenzia: “Abbiamo capito ormai da tempo che l’asset strategico di Doing sono le persone. Operiamo in un settore estremamente dinamico e fluido e dobbiamo essere bravi a dare ai giovani talenti delle prospettive di crescita con noi. Se crescono loro, cresce Doing”.