Autore: Redazione
14/11/2018

Deliveroo ritorna in tv in occasione del suo terzo anniversario in Italia

Una nuova campagna on air sino al 18 novembre sulle reti Mediaset racconta la facilità e l’immediatezza del servizio per gustare a domicilio i piatti dei ristoranti che si amano

Deliveroo ritorna  in tv in occasione del suo terzo anniversario in Italia

In occasione del terzo anniversario in Italia, Deliveroo, il servizio di food delivery che consente di gustare a domicilio i piatti propri ristoranti preferiti, torna in tv con un nuovo spot in onda sino al 18 novembre in esclusiva sulle reti Mediaset e parte di una campagna di comunicazione più ampia. McDonald’s Lo spot racconta in modo divertente la semplicità e l’immediatezza del servizio di Deliveroo, con protagonisti gli utenti, i ristoratori, i rider e ovviamente i “piatti dei ristoranti che ami a domicilio” come recita il claim. In chiusura di spot, la promo dedicata a McDonald’s, che grazie alla partnership con Deliveroo offre il servizio di McDelivery, in consegna gratuita sino al 25 novembre. La pianificazione La strategia media prevede un soggetto unico declinato in un formato tabellare classico da 20” e da una versione short da 10’’. La campagna sarà on air sino al 18 novembre, per poi riprendere con una seconda wave dal 3 dicembre per altre due settimane, sulle reti Mediaset e non solo. Key Visual e creatività sono realizzate internamente da Deliveroo mentre la pianificazione media è a cura di Mindshare. Le attività digital e social La nuova campagna non si esaurisce con la tv. Durante lo stesso periodo, infatti, sono previste attività digital e social sui canali Facebook e Instagram, a cui si aggiungono un’attività promozionale con offerte settimanali e una speciale promo delivery con consegna gratuita sino al 25 novembre per tutti gli ordini da McDonald’s.