Autore: Redazione
20/06/2018

Da domani, ogni giovedì, in edicola con Il Sole 24 Ore “I quaderni dell’esperto risponde”

La collana che risolve i principali quesiti fiscali, previdenziali e legati all’attualità normativa

Da domani, ogni giovedì, in edicola con Il Sole 24 Ore “I quaderni dell’esperto risponde”

Uno strumento in più per affrontare le urgenze di queste settimane e che attinge alla memoria storica di uno dei prodotti di maggior successo del Sole 24 Ore. Sono “I quaderni dell’esperto risponde”, in edicola con Il Sole 24 Ore ogni giovedì, a partire da domani, con un primo fascicolo dedicato a Cartelle fiscali, rate e pagamenti. I quaderni, attraverso i migliori esperti del Sole, affrontano i principali temi di attualità fiscale, previdenziale e normativa, dall’IVA agli affitti, dai pagamenti elettronici ai controlli fiscali, offrendo un assaggio di quanto può offrire la straordinaria banca dati dell’esperto risponde che raccoglie le risposte a oltre 200mila quesiti. Alla pubblicazione de I quaderni dell’esperto risponde si affiancano alcune iniziative speciali: in primo luogo fino al 20 luglio sarà disponibile, per tutti i navigatori, un accesso ampliato alla banca dati: quindici consultazioni gratuite invece delle cinque attualmente consentite. I lettori che acquisteranno il fascicolo potranno, poi, visionare e stampare gratuitamente attraverso un codice di accesso due e-book della storica collezione dell’esperto risponde dedicati al ravvedimento operoso e alle novità sui bonus per le ristrutturazioni. L’iniziativa dei quaderni si collega alle novità del Sole 24 Ore del Lunedì, che ha visto l’esperto risponde diventare un supplemento, autonomo e molto più leggibile allegato in formato tabloid al quotidiano, al cui interno è contenuto anche un nuovo prodotto, la Guida Rapida, destinato ad approfondire, in modo molto mirato, una serie di tematiche di grande rilievo per l’economia quotidiana e per l’attività professionale. I quaderni dell’esperto risponde sono in edicola, dunqaue, con Il Sole 24 Ore a 50 centesimi oltre il prezzo del quotidiano. A sostegno del lancio dell’iniziativa è stata prevista anche una campagna, curata da Simonetti Studio, e pianificata sui mezzi appartenenti al Gruppo 24 Ore.