Autore: Redazione
27/07/2018

Coop sceglie Rai Isoradio e Rai Pubblicità per la campagna sulla riduzione e sul riutilizzo della plastica

L’emittente radiofonica apre le porte all’advertising e garantisce un basso affollamento a un pubblico attento e qualificato

Coop sceglie Rai Isoradio e Rai Pubblicità per  la campagna sulla riduzione e sul riutilizzo della plastica

Coop sceglie Rai Isoradio per l’anteprima della nuova campagna di mobilitazione dei consumatori e sensibilizzazione per la riduzione e il riutilizzo della plastica. L’emittente Rai, che dal 1989 fornisce un flusso continuo di notizie e musica per chi è in viaggio, si è aperta da poco alla pubblicità grazie alla collaborazione con Rai Pubblicità. Isoradio viaggia in isofrequanza su percorsi autostradali e in galleria coprendo gran parte della rete autostradale, stradale e nelle principali aree metropolitane, ma può essere ascoltata anche via dab, dtt, satellite, web e app. Un ascolto prevalentemente outdoor, dunque, quello di Isoradio, con una fruizione che raggiunge la sua massima espressione nelle fasce del drive time, strategiche per la comunicazione radiofonica, e nei momenti di maggior traffico automobilistico, l’estate per l’appunto e i weekend. Il lancio della campagna Coop su Isoradio si sviluppa attraverso la programmazione di ad point giornalieri di 20”, con 426 comunicati a partire da domenica 29 luglio per sei settimane consecutive.