Autore: Redazione
01/06/2018

Con l’applicazione di Burger King anche l’Italia partecipa ai Mondiali 2018

Al grido di #GRIGLIAMOCISU, giochi, tanto divertimento e premi per tutti dal 10 giugno al 15 luglio nei ristoranti della catena con la realtà aumentata

Con l’applicazione di Burger King anche l’Italia partecipa ai Mondiali 2018

L’Italia non sarà in campo, ma i Mondiali sono sempre i Mondiali e a far giocare gli italiani ci pensa Burger King. Carne alla griglia, giochi e tanta tecnologia: ecco la ricetta messa a punto da Burger King per superare il trauma dei mondiali mancati dall’Italia. Come funziona Il countdown inizia subito: meno 14 giorni al calcio di inizio, ma con Burger King si va in campo ancora prima per giocare e vincere. Requisito essenziale: scaricare subito l’app ufficiale perché al grido di #GRIGLIAMOCISU il re degli hamburger introduce in tutti i suoi ristoranti la tecnologia della realtà aumentata per far divertire e vincere tutti i suoi fan. Saranno sufficienti l’applicazione, abilità e una buona dose di costanza. E dal 10 giugno al 15 luglio tutti in campo con i giochi per giocare e provare a vincere i ricchi premi in palio. Due possibilità di vittoria Due le formule per vincere: con Scan & Win, acquistando un menù Large o XL della famiglia Bacon King, previa registrazione sull’app, i clienti potranno partecipare all’instant win inquadrando il logo King Zone che troveranno sullo scontrino o sul gratta e vinci. I giocatori concorreranno per vincere i super premi messi in palio (un Samsung Galaxy S9 al giorno), ma tutti si aggiudicheranno comunque un coupon (ogni giorno diverso) della durata di una settimana. I gamer più accaniti invece, potranno sfidarsi al Play & Win, con i tre videogiochi Burger King: sempre tramite l’app, inquadrando il logo della tovaglietta, si aprirà automaticamente un videogioco di abilità. Ciascuno dei tre game sarà online per 12 giorni. Giocando si potrà scalare la classifica per vincere una delle tre videocamere Samsung Gear 360 in palio.