La piattaforma programmatica in lingua portoghese si unisce alla presenza già significativa Francia, Spagna, Italia, Germania, Nord America e Sud America, raggiungendo un’espansione mondiale. Il servizio dedicato ai siti di media e piccola dimensione è utilizzato da 12.000 editori
La piattaforma pubblicitaria francese The Moneytizer ha recentemente superato la cifra di 12.000 editori in tutto il mondo offrendo gratuitamente i propri servizi utilizzando la tecnologia della pubblicità programmatica. “Siamo entusiasti di questa significativa espansione della base utenti di The Moneytizer, dal momento che sempre più siti in tutto il mondo riconoscono i vantaggi offerti dalla nostra piattaforma intuitiva e non vincolante - ha commentato Augustin Ory, Ceo e fondatore di The Moneytizer - . Il nostro obiettivo è offrire ai siti considerati di piccola e media dimensione uno strumento utile per ottimizzare la monetizzazione e massimizzare le entrate derivanti dalla pubblicità digitale. Siamo orgogliosi di affermare che i siti di tutto il mondo stanno già beneficiando della nostra soluzione header bidding”.
Un’offerta ampia e diversificata
La piattaforma pubblicitaria The Moneytizer utilizza un avanzato algoritmo tramite la tecnologia di header bidding per mettere più di 40 partner pubblicitari in competizione tra loro per offrire le migliori entrate CPM possibili agli editori. Sfruttando il vantaggio competitivo dell’azienda nella tecnologia di header bidding, The Moneytizer sta attualmente sviluppando nuove funzionalità e strategie per fornire risultati ancora più soddifacenti alla sua rete di editori. È la prima piattaforma del suo genere a proporre un’offerta così amplia e diversificata di partner pubblicitari agli editori sulla stessa piattaforma. Sostenendo la crescita internazionale della società, The Moneytizer ha lanciato la sua piattaforma in Portogallo e in Brasile il mese scorso. La piattaforma in lingua portoghese si unisce alla presenza già significativa della società in Francia, Spagna, Italia, Germania, Nord America e Sud America. The Moneytizer è attualmente disponibile in sei lingue ed è stato adottato dai siti di tutto il mondo.
The Moneytizer
The Moneytizer (www.themoneytizer.com) sfrutta la tecnologia di Header bidding più aggiornata per ottimizzare i ricavi degli editori di qualsiasi dimensione. La facilità d’uso e il formato non esclusivo della piattaforma ha attirato fino ad oggi oltre 12.000 utenti. Fondata nel 2014, l’azienda con sede a Parigi ha consolidato il suo successo in Europa riuscendo ad espandersi a livello globale. La società The Moneytizer è stata fondata da Augutin Ory, imprenditore di successo ed ex fondatore di Horyzon Media, società venduta alle Pagine Gialle francesi.