La campagna, concepita come un’opera d’arte, sotto la direzione creativa di Luca Zamboni, fa emergere dalla tela dell’artista americano le nuove collezioni autunno/inverno a partire dagli scatti del fotografo Eugenio Intini
J. Walter Thompson e Rinascente rinnovano la collaborazione per la campagna “Exploration is an art” in collaborazione con l’artita americano Derek Gores. Sotto la direzione creativa di Luca Zamboni, tutta la comunicazione è concepita come un’opera d’arte. L’artista trasforma gli scatti del fotografo Eugenio Initini in opere nate dall’incastro e dal collage di ritagli di giornali, frammenti di fotografie, attimi di moda, città, bellezza e colore, per raccontare l’essenza di Rinascente e le nuove collezioni autunno/inverno. La campagna FW18/19 verrà presentata il 21 settembre a Milano, alla presenza dell’Artista, che si esibirà in una live performance aperta al pubblico, dalle 18 alle 21. Fino a domenica 23 settembre, tutte le 18 opere saranno esposte in una mostra allestita al Design Supermarket del flagship store di Milano, in piazza Duomo.