La società è tra i leader mondiali nella tecnologia avanzata dei Movement Data e ha già realizzato 25 campagne nel nostro Paese

Opportunità
Con oltre più di 25 campagne già realizzate nel mercato italiano, tra le quali quelle con PlayStation e McDonald’s, Blis ha assistito a una crescente domanda da parte di brand internazionali operanti in Italia interessati alle potenzialità dei dati di movimento e della brand intelligence. I marketer del nostro Paese si sono mostrati pronti verso soluzioni innovative in grado di aiutarli a capire meglio il proprio target ed hanno già riscontrato notevoli risultati dalla collaborazione con Blis. La company intravede nell’Italia un'eccellente opportunità visto che la domanda ha superato l'offerta di tale tecnologia, motivo per cui ora ha scelto di aprire un ufficio a Milano.Esperienza Emea
Blis ha già una forza commerciale operante nel Regno Unito, Germania, Francia, Belgio e in molti altri paesi europei e utilizzerà la propria esperienza nell’area EMEA per supportare i brand all’interno del mercato italiano. La società sta portando innovazione nel mercato del digital advertising in Italia, fornendo la propria visione guida per rendere il digital advertising più efficace nel condurre i consumatori verso i negozi.Strumenti innovativi
