Autore: Redazione
05/04/2018

Al via oggi in seconda serata, su La5, “Questo è Stile”, con Diego Dalla Palma

Oltre che dal suo staff, “il profeta del make-up made in Italy” sarà coadiuvato da numerosi brand, grazie alle partnership strette da RTI e dal team di Publitalia Branded Entertainment

Al via oggi in seconda serata, su La5, “Questo è Stile”, con Diego Dalla Palma

“Questo è Stile” è il nuovo format di La5: alla guida l’icona del settore, Diego Dalla Palma, riconosciuto anche dal prestigioso New York Times come “il profeta del make-up made in Italy”. In onda da oggi, tutti i giovedì in seconda serata, il programma è strutturato in otto puntate e racconterà il cambiamento nel trucco, nei capelli e nell’abbigliamento di una protagonista femminile. Segnalata da una conoscente (amica, parente, collega etc.), che lei stessa riconosce come “esempio di stile”, la protagonista vivrà una trasformazione ad opera del gruppo creativo diretto da Dalla Palma composto dal rock n’roll hair stylist Mauro Galzignato, dalla make-up artist Alessandra Dini e dal fashion stylist Fabio Caserta. I brand protagonisti Dalla Palma, oltre che dal suo staff, sarà sempre coadiuvato da tanti importanti brand: Kemon (linea capelli), Nouba (make-up), Davines comfort zone (massaggi e wellness), Profumerie Ethos e Bellissima Italia (piastre, arricciacapelli e asciugacapelli). Tutti i suddetti marchi daranno un contributo fondamentale al nuovo stile della concorrente, fermo restando una delle massime di Diego: “Non esistono donne brutte, ma solo donne che non si sanno valorizzare”. Queste partnership sono frutto della collaborazione tra RTI e il team di Publitalia Branded Entertainment - divisione della Direzione Innovation. Il programma è un format originale ideato e realizzato da Prodotto, fattori di videoevoluzione e distribuito a livello internazionale da Mediaset Distribution.