Il planning è a cura di Simple Agency e prevede un film online, stampa, out of home, ecommerce e attivazioni locali e social
Ogni giorno, nel mondo degli appuntamenti online, ci sono 5 milioni di possibili combinazioni, ma solo un milione di questi si trasformano in appuntamenti veri e propri e pochissimi diventano storie romantiche. Diesel viene in aiuto a tutti quelli che si sono trovati incastrati in primi appuntamenti e avrebbero voluto essere teletrasportati il più lontano possibile, con JoggJeans, il denim fatto per scappare dagli appuntamenti sbagliati. Ispirato dalle storie d’amore più infruttuose di internet, Diesel ha realizzato un film online che dimostra come questi jeans siano l’abbigliamento ideale per incontri romantici. Un ragazzo si trova in una serie di appuntamenti con tutti i tipi di personaggi: dalle regine del ghiaccio, a un uomo di nome Monika che certamente non assomiglia alla sua foto di profilo.
Una campagna integrata
Il film è però solo una parte della campagna integrata globale creata da Publicis Italia che comprende anche stampa, OOH, ecommerce, una serie di attivazioni locali e contenuti di social media che mirano a informare e fornire ai serial daters la giusta attrezzatura per fuggire. Il planning è a cura di Simple Agency.