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A Ideal il lancio italiano delle nuove Jeep, prevista la prima edizione di Jeep Urban Games

Autore: Redazione


Sarà una giornata carica di emozioni e musica, che andrà in scena presso l’Ippodromo di Milano il prossimo 15 settembre

È firmata Ideal la prima edizione di Jeep Urban Games, che andrà in scena il prossimo 15 settembre presso l’Ippodromo di Milano, per lanciare in Italia le nuove Jeep Wrangler, Jeep Renegade MY19 e Jeep Cherokee. Un appuntamento imperdibile che unisce divertimento, adrenalina, passione per lo sport e per i motori, dove anche la musica sarà assoluta protagonista grazie alla partnership con Radio Deejay, che vedrà Linus in veste di testimonial d’eccezione dell’iniziativa. Il ruolo di Ideal Un’operazione a 360 gradi, unica nel suo genere, interamente curata dall’agenzia fresca vincitrice del GrandPrix al recente International GrandPrix Advertising Strategies 2018, che le ha anche assegnato l’importante riconoscimento di Independent Agency Of The Year. Ideal, forte della sua expertise nel costruire soluzioni di comunicazione integrate ad alto tasso di creatività, ha gestito tutti gli aspetti di questo grande progetto attraverso un articolato coordinamento di tutti i player coinvolti. La musica di Radio Deejay A fare da colonna sonora per tutta la giornata ci sarà la musica energizzante di Radio Deejay, con le voci e i volti dei suoi speaker: Vic, Diego, Andrea e Michele, La Vale. Dalle 21 in consolle il Deejay Time con Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso. La partecipazione all’evento, che avrà inizio alle 10 per concludersi a mezzanotte, è gratuita ed è già possibile iscriversi. Tutti i particolari si trovano al sito www.jeepurbangames.com. Al progetto hanno lavorato i creativi Michele Jean Comuzzi, Alessandro Demicheli, Paolo Fenoglio e Marta Foli.

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incarichi e gare

Autore: Redazione - 27/02/2024


GoGo Factory è stato scelto da Foletto Heritage per la gestione della strategia digital 2024

GoGo Factory, networked agency che si occupa di comunicazione digitale, ha acquisito un nuovo cliente: Foletto, azienda storica nel settore beverage a conduzione familiare. L’azienda trentina con sede in Val di Ledro, vicino al Lago di Garda, è giunta alla quinta generazione di farmacisti-speziali e ha da alcuni anni reclamato un posto di rilievo nella produzione italiana di liquori e alcolici di alta qualità. La nuova collaborazione vede GoGo Factory al timone della strategia digitale di Foletto per il 2024, in particolare sulla linea di fine spirits, con l’obiettivo di rafforzare la presenza online dell’azienda e di ampliare la sua portata a livello nazionale. “Dopo aver valutato attentamente molte proposte, abbiamo scelto di unirci a GoGo Factory perché fin dal primo momento hanno manifestato una condivisione completa dei nostri valori. Il progetto di sviluppo che ci hanno proposto si è dimostrato coerente, sostenibile e scalabile”, ha dichiarato Matteo Dal Bosco, Direttore Marketing & Commerciale di Foletto. L’approccio su misura di GoGo Factory combinerà una strategia di posizionamento e awareness sui social media, attraverso un gestione pianificata dei canali aziendali centrata sullo sviluppo di contenuti, oltre che ad attività di influencer marketing, social media advertising e un servizio di ufficio stampa dedicato. Lo storytelling sviluppa il concept di “Spirito Autentico”: nella società e nella cultura di oggi, in cui la distinzione tra cosa è reale e cosa è “fake” è sempre più labile, niente è più importante e ricercato dell’autenticità. 

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spot

Autore: Redazione - 23/02/2024


ENPA insieme a TBWA\Italia per la nuova campagna multisoggetto prodotta dalla cdp Doc Artist

È online la campagna Imperfetti cercasi, realizzata da TBWA\Italia per ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali), un progetto che vuole invitare le persone ad adottare animali abbandonati. Una gattina tra i gomitoli, un cane seduto a tavola, un coniglio che saltella tra le scatole: protagonisti indiscussi della campagna sono proprio gli animali da compagnia che amano in modo incondizionato noi e le nostre imperfezioni. Così, nei 5 soggetti e nel video di lancio, Onda, felice che il padrone sia pigro a sparecchiare, può gettarsi indisturbata sugli avanzi; Sweety gioca con i gomitoli lasciati in giro dal padrone “vecchio dentro” appassionato di cucito; Max salta fra le scatole di vestiti nuovi che il padrone “fashion victim” ordina in continuazione...  La campagna, che inaugura la collaborazione tra TBWA\Italia ed ENPA è pianificata su stampa, digital, social e radio. Un invito agli “imperfetti” di tutta Italia: adottate con ENPA e avrete al vostro fianco qualcuno che saprà apprezzarvi senza se e senza ma. Hanno lavorato al progetto Alessandro Monti (copywriter) e Yara Saad (art director) con la direzione creativa di Vittoria Apicella e Frank Guarini. Chief Creative Officer: Mirco Pagano. La produzione è di Doc Artist, con regia e fotografie di Gabriele Inzaghi.  Post produzione audio di SuoniLab. Hanno prestato le proprie voci al progetto Flavia Altomonte, Luca Appetiti, Stefano Mondini e Valentina Tomada. I protagonisti dello spot sono: Calma, Ofelia, Onda, Loulou, Max, Shy e Sweety.

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