ABBONATI

Mediaset, al via la stagione autunnale con la “nuova” Rete 4, Barbara d’Urso e Simona Ventura

Autore: Redazione


Sono partiti ieri i nuovi palinsesti, dove spicca la decima edizione di “Pomeriggio 5” ; ed è arrivato l’annuncio dei partecipanti a “Temptation Island Vip”; su Italia 1 è tornato “Tiki Taka”, dove quest’anno c’è una presenza molto attesa: Wanda Nara

È partito ieri il palinsesto autunnale di Mediaset con il lancio della “nuova” Rete 4, un restyling che interessa sia la grafica sia la programmazione come annunciato dal vice presidente e a.d. Pier Silvio Berlusconi (vedere DailyMedia del 5 luglio scorso, ndr). Tra le principali novità del debutto, Gerardo Greco alla direzione del Tg4 mentre è partito il nuovo talk show di Barbara Palombelli “Stasera Italia”, seguito da Nicola Porro con “Quarta Repubblica”. Oggi è la volta di Roberto Giacobbo con “Freedom, oltre il confine” mentre domani arriva Piero Chiambretti, per la prima volta in prime time con “La Repubblica delle Donne”. Greco è protagonista il giovedì con il programma di attualità “Viva l’Italia” e venerdì ritorna il classico “Quarto Grado” con Gianluigi Nuzzi. Italia 1, arriva Wanda Nara La stagione è ripartita anche per Italia 1 dove torna “Tiki Taka”, il talk show condotto da Pierluigi Pardo che quest’anno schiera un nuovo volto: Wanda Nara, moglie e procuratrice del capitano dell’Inter Mauro Icardi al suo esordio come opinionista televisiva. Il programma è prodotto dalla testata Sportmediaset, diretta da Alberto Brandi, ed è giunto alla sesta edizione. Sono confermati in studio Giampiero Mughini e Francesco “Ciccio” Graziani. Inoltre, dalla quarta giornata di campionato, il programma manderà in onda gli highlight del posticipo del lunedì sera subito dopo il fischio finale della partita. Per Canale 5 le “primedonne” Simona Ventura e Barbara d’Urso E’ iniziato ieri anche “Pomeriggio 5”, il contenitore condotto da Barbara d’Urso che per la sua decima edizione ha inaugurato un restyling grafico. Intanto, la rete diretta da Giancarlo Scheri ha annunciato “Temptation Island Vip”, che andrà in onda prossimamente e la cui conduzione è affidata a Simona Ventura. Il programma si svolge in Sardegna, presso il Relais Is Morus. Le coppie concorrenti sono sei, tra cui quella formata dall’ex marito della stessa Ventura, Stefano Bettarini, e Nicoletta Larini. Lo show è prodotto dalla Fascino per Mediaset.

Tag:

img
incarichi e gare

Autore: Redazione - 27/02/2024


GoGo Factory è stato scelto da Foletto Heritage per la gestione della strategia digital 2024

GoGo Factory, networked agency che si occupa di comunicazione digitale, ha acquisito un nuovo cliente: Foletto, azienda storica nel settore beverage a conduzione familiare. L’azienda trentina con sede in Val di Ledro, vicino al Lago di Garda, è giunta alla quinta generazione di farmacisti-speziali e ha da alcuni anni reclamato un posto di rilievo nella produzione italiana di liquori e alcolici di alta qualità. La nuova collaborazione vede GoGo Factory al timone della strategia digitale di Foletto per il 2024, in particolare sulla linea di fine spirits, con l’obiettivo di rafforzare la presenza online dell’azienda e di ampliare la sua portata a livello nazionale. “Dopo aver valutato attentamente molte proposte, abbiamo scelto di unirci a GoGo Factory perché fin dal primo momento hanno manifestato una condivisione completa dei nostri valori. Il progetto di sviluppo che ci hanno proposto si è dimostrato coerente, sostenibile e scalabile”, ha dichiarato Matteo Dal Bosco, Direttore Marketing & Commerciale di Foletto. L’approccio su misura di GoGo Factory combinerà una strategia di posizionamento e awareness sui social media, attraverso un gestione pianificata dei canali aziendali centrata sullo sviluppo di contenuti, oltre che ad attività di influencer marketing, social media advertising e un servizio di ufficio stampa dedicato. Lo storytelling sviluppa il concept di “Spirito Autentico”: nella società e nella cultura di oggi, in cui la distinzione tra cosa è reale e cosa è “fake” è sempre più labile, niente è più importante e ricercato dell’autenticità. 

LEGGI
img
spot

Autore: Redazione - 23/02/2024


ENPA insieme a TBWA\Italia per la nuova campagna multisoggetto prodotta dalla cdp Doc Artist

È online la campagna Imperfetti cercasi, realizzata da TBWA\Italia per ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali), un progetto che vuole invitare le persone ad adottare animali abbandonati. Una gattina tra i gomitoli, un cane seduto a tavola, un coniglio che saltella tra le scatole: protagonisti indiscussi della campagna sono proprio gli animali da compagnia che amano in modo incondizionato noi e le nostre imperfezioni. Così, nei 5 soggetti e nel video di lancio, Onda, felice che il padrone sia pigro a sparecchiare, può gettarsi indisturbata sugli avanzi; Sweety gioca con i gomitoli lasciati in giro dal padrone “vecchio dentro” appassionato di cucito; Max salta fra le scatole di vestiti nuovi che il padrone “fashion victim” ordina in continuazione...  La campagna, che inaugura la collaborazione tra TBWA\Italia ed ENPA è pianificata su stampa, digital, social e radio. Un invito agli “imperfetti” di tutta Italia: adottate con ENPA e avrete al vostro fianco qualcuno che saprà apprezzarvi senza se e senza ma. Hanno lavorato al progetto Alessandro Monti (copywriter) e Yara Saad (art director) con la direzione creativa di Vittoria Apicella e Frank Guarini. Chief Creative Officer: Mirco Pagano. La produzione è di Doc Artist, con regia e fotografie di Gabriele Inzaghi.  Post produzione audio di SuoniLab. Hanno prestato le proprie voci al progetto Flavia Altomonte, Luca Appetiti, Stefano Mondini e Valentina Tomada. I protagonisti dello spot sono: Calma, Ofelia, Onda, Loulou, Max, Shy e Sweety.

LEGGI

Resta connesso con il nostro network

Vuoi conoscere meglio i nostri prodotti? Indica la tua email per riceverli in promozione gratuita per 1 mese. I dati raccolti non verranno commercializzati in alcun modo, ma conservati nel database a uso esclusivo interno all'azienda.

Inserisci la tua mail

Cliccando “INVIA” acconsenti al trattamento dei dati come indicato nell’informativa sulla privacy