Autore: Redazione
12/04/2017

Virginia Raffaele protagonista su Rai2 a maggio, Rai Pubblicità propone l’acquisto a puntata e 6 formati

“Facciamo che io ero” sarà un one woman show incentrato sul passato circense e sui personaggi dell’attrice; proposta commerciale che va da un minimo di 39mila a un massimo di 205mila euro

Virginia Raffaele protagonista su Rai2 a maggio,  Rai Pubblicità propone l’acquisto a puntata e 6 formati

Virginia Raffaele è pronta a sbarcare su Rai2 con un suo show ispirato alla sua infanzia passata nel mondo del circo. “Facciamo che io ero” fa riferimento all’immaginario infantile e alla capacità trasformista dell’attrice e imitatrice, in onda dal 17 maggio dalle 21:20 per quattro puntate. La Raffaele proporrà un one woman show con tutti i suoi personaggi e le persone con cui ha collaborato durante la sua carriera. La sua fan base social vanta 450mila like su Facebook, 260mila follower su Twitter, e 162mila su Instagram, mentre le visualizzazioni di suoi video su YouTube arrivano a 4 milioni. Per questo evento televisivo Rai Pubblicità ha creato una proposta commerciale focalizzata sull’acquisto a puntata di formati e posizioni a scelta, con un ventaglio di sei formati: spot, spot prima e ultima posizione, fuori break, billboard, inviti all’ascolto e in spot.

L’impaginazione prevede sei break ogni mezz’ora circa tra l’inizio (21:20) e la fine del programma (23:05), due billboard e due in spot. Gli spot da 15 secondi valgono 39mila euro nell’access prime time, mentre durante il programma sono previste due tariffe, 54mila e 69mila. Le prime se le seconde posizioni, sempre da 15 secondi, nell’access prime time costano 44.850 euro, mentre durante il programma valgono 79.350 euro e 62.100 euro. I fuori break vanno da un minimo di 42.900 euro del 10 secondi nell’access prime time a un massimo di quasi 205mila euro dei 45 secondi durante il programma. Billboard da quattro secondi più quattro secondi, Invito all’ascolto e Inspot valgono rispettivamente 34mila, 50mila e 92mila euro.