Autore: Redazione
09/03/2017

Trilud, Allaguida.it è protagonista dell’87esima edizione del Salone di Ginevra

Fino al 24 marzo lo speciale del magazine punterà all’engagement diretto dei lettori, con foto, video, sondaggi e attività sui social media

Trilud, Allaguida.it è protagonista dell’87esima edizione del Salone di Ginevra

Allaguida.it, il web magazine di Trilud Group, porta in prima fila i propri lettori all’87a edizione del Salone dell’automobile di Ginevra: lo speciale editoriale dedicato alla manifestazione, online fino al 24 marzo 2017, coinvolgerà tutti gli appassionati attraverso dirette social e sondaggi alla scoperta dell’evento europeo più importante dell’automotive. Febbraio 2017: 3,5 mln di utenti unici Il web magazine, che in un anno ha visto crescere la propria audience del 40%, raggiungendo a febbraio 2017 3,5 milioni di utenti unici e 21 milioni di pagine viste al mese, propone una guida approfondita al motor show, in calendario dal 9 al 19 marzo, attraverso le migliori novità del settore e tutte le nuove tendenze del mercato con interviste ai più importanti designer e product manager. Previsto un incremento del 50% di audience Quest’anno in particolar modo, Trilud Group ha voluto puntare sull’engagement diretto dei propri utenti, facendo rivivere l’elettrizzante atmosfera di Ginevra, oltre che sulle pagine della testata, anche sui canali social di Allaguida.it, Facebook, Twitter e Instagram, con l’hashtag #AllaGuidaDiGinevra. Nello speciale editoriale tutti gli appassionati delle quattro ruote vengono coinvolti dalle fasi iniziali della manifestazione fino ai giorni clou, in un racconto live dell’evento attraverso contenuti day by day, dirette social, video e immagini, grazie a una redazione dedicata 24 ore su 24. Rispetto allo speciale editoriale sul salone di Ginevra del 2016, è previsto un incremento del 50% di audience, nemeri che confermerebbero Allaguida.it come uno dei più importanti punti di riferimento per tutti gli amanti dell’automotive.