Autore: Redazione
17/11/2017

Tornano in anteprima tv le puntate di Iginio Massari The Sweetman

40 pillole quotidiane di 5 minuti sono in onda dal lunedì al venerdì all’ora di pranzo su Sky Uno Hd e Sky On Demand. E dal 27 novembre su rds.it, lastampa.it e mixerplanet.com

Tornano in anteprima tv le puntate di Iginio Massari The Sweetman

Iginio Massari, da lunedì prossimo all’ora di pranzo, torna su Sky Uno Hd con i nuovi episodi di Iginio Massari The Sweetman. Il format – prodotto da Level 33 e AB Normal – coinvolge temerari pasticcieri non professionisti che decidono di farsi giudicare dal re della pasticceria italiana e internazionale. Alla fine di ogni puntata – 40 pillole quotidiane di cinque minuti, registrate all’interno del Milano Cafè – arriva il suo temuto giudizio: il Maestro stabilirà il reale livello di bravura dell’aspirante pasticciere protagonista della puntata, assegnandogli un cappello da chef, come simbolo rappresentativo del risultato conseguito. Se il pasticciere si dimostrerà all’altezza delle aspettative il cappello sarà grande, da vero pasticciere, se avrà ancora da imparare, ma con margini di miglioramento il formato sarà medio, mentre se risulterà un irrimediabile pasticcione senza speranze, si dovrà accontentare del cappello mignon. I brand partner Iginio Massari The Sweetman vede il coinvolgimento di: Bravo, pionieri nella produzione di macchine professionali per gelateria, pasticceria, cioccolato e ristorazione; Cesarin, azienda leader nella produzione di materie prime per la pasticceria; Debic, il marchio dedicato al foodservice di FrieslandCampina Professional, multinazionale leader del settore lattiero caseario; Le Naturelle, le uova biologiche che provengono da allevamenti italiani; Febal Casa che ha fornito gli arredi del set del programma; Hausbrandt Trieste 1892, tra i leader nel settore della torrefazione di eccellenza e del luxury food&beverage italiano; MyDietor Cuor di Stevia, il dolcificante di origine naturale a zero calorie; Irinox, azienda specializzata nella produzione di abbattitori rapidi di temperatura e di sistemi di conservazione di alta qualità per il settore professionale e domestico; Molino Dallagiovanna, le migliori farine per pasticceria; Novacart, gli inventori delle forme di cottura in carta e Pavoni Italia che da 10 anni è presente anche nel settore casalingo con gli oggetti e le soluzioni del brand Pavonidea. La programmazione L’appuntamento è dal lunedì al venerdì all’ora di pranzo su Sky Uno Hd. Il meglio della settimana è poi raccolto in uno speciale – in onda il sabato - disponibile su Sky On Demand, per gli abbonati Sky con decoder connesso a internet. E, una settimana dopo la messa in onda, il programma è visibile anche sul web su http://rds.it/, http://www.lastampa.it/ e http://www.mixerplanet.com/. Rds 100% Grandi Successi, inoltre, firma la playlist che accompagna le puntate.