Autore: Redazione
09/06/2017

How To Spend It in edicola con un numero dedicato alle passioni e ai piaceri dell’uomo contemporaneo

La campagna a sostegno dell’uscita, realizzata da FCB Milan, è pianificata sui mezzi del Gruppo 24 Ore

How To Spend It in edicola con un numero dedicato alle passioni  e ai piaceri dell’uomo contemporaneo

Prendiamo un uomo adulto di quarant’anni, con un reddito medio-alto, un lavoro impegnativo, una cultura media, una famiglia e una vita frenetica. Come fa quest’uomo a rendere possibili le sfide che la vita quotidiana gli presenta? E’ tutta questione di disciplina, resistenza e resilienza, da coltivare attraverso lo sport, ma anche concedendosi momenti di puro relax, come spiega How To Spend It, il mensile di Luxury e Lifestyle del Sole 24 Ore in edicola da oggi che racconta passioni e piaceri dell’uomo contemporaneo. Capacità di mantenere nervi saldi e alta la concentrazione, questo è richiesto all’uomo contemporaneo nel lavoro e nella vita privata. Lo sanno bene gli Ironman, che vivono una sorta di regime monastico-sportivo con lunghi mesi di allenamenti quotidiani e tempo rubato a tutto il resto per partecipare al triathlon più duro al mondo. Nato alle Hawaii nel 1978, a settembre arriva per la prima volta in Italia e per affrontarlo, oltre alla preparazione atletica, servono mente e carattere resilienti, come racconta Riccardo Barlaam che è arrivato in fondo a 226 km di nuoto, ciclismo e corsa, in 13 ore e una manciata di minuti. Passione per lo sport ma anche per i vinili da collezione che guadagnano spazio nel mercato musicale, arrivando a superare le vendite dei download digitali. Non finiscono qui passioni e piaceri dell’uomo di oggi. Accanto alla moda, a cui How To Spend It riserva un ampio spazio nei servizi dedicati alla prossima stagione (dall’easy wear agli abiti formali), la voce più importante degli investimenti estetici maschili riguarda il beauty e in particolare l’hair care che comprende sieri rinforzanti e anticaduta, cure di longevità e “punturine” ricostituenti. La campagna a sostegno dell’uscita, realizzata da FCB Milan, è pianificata sui mezzi del Gruppo 24 Ore.