Autore: Redazione
07/09/2017

How To Spend It, domani il nuovo numero dedicato alla Milano Fashion Week, con adv di FCB Milan

How To Spend It, domani il nuovo numero dedicato alla Milano Fashion Week, con adv di FCB Milan

La settimana della moda sta per arrivare a Milano, e quest’anno è resa ancora più ampia e compatta grazie all’avvicinamento delle date di Micam e Mipel, nell’ottica di fare sempre più sistema. Ben 170 sfilate, eventi, presentazioni, per una kermesse che mette al centro la potenza del Made in Italy (solo a Milano la moda porta oltre 19 miliardi di fatturato all’anno, di cui un terzo arriva dall’estero). In questo scenario di assoluta creatività, il nuovo numero di How To Spend It, il mensile di Luxury e Lifestyle del Sole 24 Ore in edicola da domani, celebra l’appuntamento milanese della fashion week con un numero speciale. La campagna a sostegno dell’uscita è pianificata sui mezzi del Gruppo 24 ORE e porta la firma di FCB Milan, che continua a seguire la comunicazione per questo magazine per tutto il 2017 dopo aver vinto la relativa gara alla fine del 2016. L’agenzia non collabora più invece sulla comunicazione degli altri prodotti del Gruppo, che ha deciso di svilupparla internamente.