Autore: Redazione
12/10/2017

The Ad Store Italia firma la nuova campagna Aeroporto di Olbia

L’attività è stata progettata a supporto delle rotte invernali di EasyJet, Transavia e Vueling Airlines

The Ad Store Italia firma la nuova campagna Aeroporto di Olbia

È on air la nuova campagna multisoggetto ideata da The Ad Store Italia a sostegno delle le tre tratte invernali dell’aeroporto di Olbia: Londra Gatwick, Barcellona El Prat, Amsterdam Schiphol. L’agenzia ha sviluppato la creatività di 9 video (3 per ciascuna tratta) e ha gestito la strategia media e la pianificazione online che prevede 3 flights di campagna: dal 6 ottobre al 6 novembre; dal 15 novembre al 15 dicembre e dal 20 dicembre al 20 gennaio. Travel addicted in crisi nostalgica Una campagna ironica dedicata a tutti i travel addicted, in piena crisi nostalgica da destination, che ha dato vita a una serie di sketch dal taglio comedy: si passa dal cambio della guardia inglese ai piedi del Castello di Pedres (per Londra), a un castello di sabbia che ripropone le fattezze della Sagrada Familia di Dalì (per Barcellona), ai nuraghe trasformati in mulini a vento (per Amsterdam). Tra social e programmatic adv La pianificazione si concentra esclusivamente in ambito digitale attraverso l’utilizzo di piattaforme YouTube, Facebook e programmatic advertising per una più efficace profilazione del target. Alla campagna hanno lavorato: il chief creative director Natalia Borri, il creative director Giulio Nadotti, la copy Antonella de Gironimo. Cdp Reef Studios.