Autore: Redazione
12/01/2017

Snapchat testa l’auto-fill e il deep-linking per migliorare sia lead generation sia ecommerce

L’applicazione mobile continua nel percorso di diversificazione della propria offerta pubblicitaria in vista dell’imminente approdo a Wall Street

Snapchat testa l’auto-fill  e il deep-linking  per migliorare  sia lead generation  sia ecommerce

Snapchat continua a introdurre nuovi prodotti pubblicitari in vista dell’Ipo prevista per quest’anno. Secondo un rappresentante del social network, contattato da Adweek, le ultime funzionalità aggiunte all’interno di Snap Ads, il formato video posizionato tra le Stories, sono il deep-linking e l’auto-fill. I brand di ecommerce e gli inserzionisti focalizzati sulla retention, così come i servizi di streaming musicale, vogliono tipicamente il deep-linking come opzione per i loro investimenti. Su Snap Ads, quindi, gli utenti possono scorrere e toccare un link ed essere portati fuori Snapchat direttamente in una nuova app. La funzione di auto-fill invece consente agli utenti di compilare lead-generation form con un solo tocco sullo schermo dopo aver visto un annuncio. I brand che stanno testando le due nuove funzionalità non sono stati resi noti.