Autore: Redazione
13/04/2017

RTL 102.5 manda on air la nuova campagna #alprimoposto, firmata DLVBBDO

In una seconda fase coinvolgerà tutte le radio del Gruppo e altri media

RTL 102.5 manda on air la nuova campagna #alprimoposto, firmata DLVBBDO

RTL 102.5 ritorna in comunicazione con una nuova campagna che mette al centro i valori che la radio condivide con i suoi ascoltatori. Una campagna che intende celebrare un primato di ascolti conseguito grazie alla condivisione di una normalità nella sua forma più alta e profonda, capace di unire l’Italia. «“È quello che mettiamo #alprimoposto nella vita a dirci chi siamo” è il concept della nuova piattaforma di comunicazione che si articolerà su tutti i media - dichiara la Responsabile Marketing e Comunicazione, Marta Suraci -. Il lancio dell’hashtag #alprimoposto è destinato ad aprire una narrazione volta a raccontare come i valori, la qualità di una programmazione sempre in diretta 24 ore su 24, la vocazione a un’informazione libera e indipendente ha dato origine a una community unica nel suo genere». La campagna sarà successivamente declinata per coinvolgere anche le altre radio del gruppo nel racconto dei valori che ciascuna di esse pone #alprimoposto e sarà pianificata su tutti i media. La campagna è stata ideata in collaborazione con l’agenzia DLVBBDO e i direttori creativi esecutivi Stefania Siani e Federico Pepe.