Autore: Redazione
06/04/2017

Renault “Always Connected” con Publicis Italia

On air il nuovo film prodotto da Filmmaster Productions e girato in Spagna con la regia di Erik Morales. Planning di OMD

Renault “Always Connected” con Publicis Italia

L’agenzia guidata da Bruno Bertelli, global chief creative officer di Publicis Worldwide, firma la nuova campagna di gamma Renault on air da domenica. Viviamo in un mondo sempre connesso dove si può ordinare la cena con un’app, guardare la partita di rugby in streaming e partecipare a una riunione di famiglia in video conference. Eppure anche se siamo sempre connessi e tutto si può fare a distanza, nulla può sostituire il piacere di esserci davvero. È per questo che le auto della gamma Renault possono ancora migliorarci la vita, permettendoci, anche grazie alla loro tecnologia, di arrivare nel miglior modo possibile nei luoghi e dalle persone che contano di più. Questo il concetto che Publicis Italia ha voluto rappresentare nel nuovo film prodotto da Filmmaster Productions e girato in Spagna nel mese scorso con la regia di Erik Morales. Il team che ha seguito il progetto è composto dai direttori cretaivi Francesco Martini e Alessandro Izzillo, dai direttori creativi associati Eddy Guimaraes ed Emanuele Viora, rispettivamente art e copy. La direzione creativa esecutiva è di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini. Executive Creative Director Publicis Italia: Cristiana Boccassini. Creative Director: Francesco Martini / Alessandro Izzillo. Associative Creative Director & Art Director: Eddy Guimaraes. Associative Creative Director & Copywriter Emanuele Viora. Pianifica OMD.