Autore: Redazione
07/02/2017

RaiCom affida a PRS la realizzazione e la raccolta pubblicitaria del suo nuovo mensile dedicato a “La Vita in Diretta”

La rivista vuole rafforzare la relazione con il pubblico-community del programma; in edicola da venerdì scorso a 1,50 euro, foliazione di 132 pagine dedicate agli approfondimenti di quanto raccontato in trasmissione

RaiCom affida a PRS la realizzazione e la raccolta pubblicitaria del suo nuovo mensile dedicato a “La Vita in Diretta”

La Vita in Diretta” diventa giornale. Da venerdì scorso è in edicola al prezzo lancio di 1,50 euro il primo numero del mensile ufficiale del programma di Rai1 condotto da Cristina Parodi e Marco Liorni, trasmissione storica della ammiraglia Rai dedicata ai temi di attualità, che va in onda ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì. La pubblicazione è di RaiCom in collaborazione con PRS Mediagroup che cura realizzazione e raccolta pubblicitaria. La rivista vanta una foliazione di 132 pagine dedicate agli approfondimenti di quanto raccontato in trasmissione attraverso interviste esclusive, immagini, personaggi, rubriche di autodifesa dalle truffe e curiosità, dietro le quinte. L’obiettivo è consolidare legame tra la community de “La Vita in Diretta” e i suoi spettatori-lettori. Il primo numero è dedicato a Carlo Conti e Maria De Filippi, al timone della 67° edizione del Festival di Sanremo. In esclusiva, poi, Al Bano raccontato da Loredana Lecciso e poi Milly Carlucci che sogna di vedere Papa Francesco, appassionato di tango, sul palco del suo “Ballando con le stelle”.