Autore: Redazione
13/09/2017

Rai Pubblicità vara l’offerta per i Campionati Europei di Volley Femminile

C’è grande attesa per la manifestazione sportiva, in partenza dal prossimo 22 settembre

Rai Pubblicità vara l’offerta per i Campionati Europei di Volley Femminile

Rai Pubblicità presenta l’offerta commerciale abbinata ai prossimi Campionati Europei di Volley Femminile, in programma dal prossimo 22 settembre. Dopo il successo dei Campionati Europei di Pallavolo Maschile, che hanno registrato ottimi ascolti sulle reti Rai con una media di 2,5 milioni di individui in prime time su Rai 1 con il 15% di share per i match dell’Italia, è la volta degli Europei Femminili a partire da venerdì 22 settembre. Il torneo si disputerà in Azerbaijan e Georgia e vedrà la partecipazione di sedici Nazionali che si contenderanno il titolo continentale, assegnato nella finale di Baku, il prossimo 1 ottobre. Aspettative elevate Elevate le aspettative di un folto numero di supporter, considerato che la Nazionale del coach Davide Mazzanti, forte degli ultimi risultati ottenuti, è una delle squadre favorite e può contare su atlete di altissimo livello come Ofelia Malinov, Paola Egonu e le sorelle Caterina e Lucia Bosetti. La manifestazione sarà seguita in diretta e in esclusiva con immagini in HD da RaiSport+HD e Rai 2. In totale, le reti Rai trasmetteranno 11 incontri: 7, tra cui le 3 sfide dell’Italia nel girone, andranno in onda su RaiSport mentre 4 (in base ai risultati sportivi) su Rai 2, che seguirà live il percorso della Nazionale azzurra dagli ottavi di finale fino all’eventuale gara di finale. Percorsi verticali L’offerta commerciale stilata da Rai Pubblicità abbinata all’evento offre agli investitori percorsi verticali in base al format richiesto che prevedono un passaggio a partita per tutti e 11 gli incontri. Nel corso di ciascuna partita saranno impaginati 3 break tra un set e l’altro e 3 inspot oltre ai classici billboard/inviti in apertura e chiusura di collegamento. I moduli garantiscono il totale presidio della manifestazione e una forte copertura sul pubblico giovane.