Autore: Redazione
09/11/2017

Radio 24: è al via la prima edizione del Master Part Time Radio Content & Management

Un progetto ideato insieme alla Business School del Sole 24 Ore e in collaborazione con Rds. A disposizione una borsa di studio a copertura parziale per gli iscritti alle associazioni del settore

Radio 24: è al via la prima edizione del Master Part Time Radio Content & Management

La Business School del Sole 24 Ore mette a disposizione una borsa di studio a copertura parziale del costo di partecipazione al Master tra tutti gli iscritti alle associazioni del settore radiofonico per il nuovo Master Radio Content & Management in formula part time che prenderà il via il 23 novembre a Milano. Si tratta di un percorso organizzato dalla Business School del Sole 24 Ore in collaborazione con Radio 24 e Rds. L’offerta formativa Il percorso affronta a 360 gradi il mondo della radio analizzando i formati, i programmi, la musica e i pubblici di riferimento, i prodotti che un’emittente può offrire e i linguaggi che può utilizzare. Le nuove tecnologie e la trasformazione digitale insieme ai nuovi canali di comunicazione impattano notevolmente anche sul mondo radiofonico. Il Master, dunque, si caratterizza per una metodologia didattica pragmatica e operativa: tutti gli argomenti affrontati in aula trovano un immediato riscontro nella discussione di casi, esercitazioni, lavori di gruppo e laboratori. Completano il percorso numerose testimonianze di prestigiosi protagonisti del settore radiofonico che portano in aula la concretezza di esempi reali. Sono previste visite presso gli studi di Radio 24 e Rds. Tutte le informazioni e la brochure sono disponibili all’indirizzo http://www.bs.ilsole24ore.com/master-part-time/radio-content-management-la9092.html.