Autore: Redazione
05/12/2017

QMI firma i product placement di Citroën, Ezviz e Lacoste nel road movie Il Premio, diretto e interpretato da Alessandro Gassmann

Grazie alla collaborazione con la casa di produzione Italian International Film i tre marchi i protagonisti nelle scene del film

QMI firma i product placement di Citroën, Ezviz e Lacoste nel road movie Il Premio, diretto e interpretato da Alessandro Gassmann

Grazie alla collaborazione con la casa di produzione Italian International Film, QMI porta tre importanti marchi nel film Il premio, la commedia diretta e interpretata da Alessandro Gassmann. Con una funzionale operazione di product placement l’agenzia milanese ha coinvolto in una delle commedie più attese della stagione Citroën, Ezviz e Lacoste. Nel film lo scrittore di fama internazionale Giovanni Passamonte - interpretato da Gigi Proietti - intraprende un lungo viaggio in auto da Roma a Stoccolma in vista della cerimonia di consegna dei premi Nobel. Citroën SpaceTourer diventa così protagonista di questo divertente road movie, un compagno di viaggio affidabile per percorrere molti chilometri e affrontare gli imprevisti. Ad accompagnare il protagonista insignito del premio saranno il fidato assistente Rinaldo (Rocco Papaleo) e i figli Oreste (Alessandro Gassmann), personal trainer, e Lucrezia (Anna Foglietta), di professione blogger. Per immortalare ogni tappa del viaggio e le sue dinamiche familiari, il personaggio interpretato da Anna Foglietta si affida a Ezviz, l’action cam della società Hikvision. Pratica e funzionale per ogni situazione; dai selfies alle dirette Periscope. A interpretare invece lo spirito sportivo di Alessandro Gassmann nei panni di Oreste, ex campione olimpionico, è Lacoste con le sue intramontabili polo, capi eleganti che consentono un’assoluta libertà di movimento.