Autore: Redazione
17/02/2017

Publicis Italia e Nescafé artefici delle prime Stories d’amore su Instagram

Il progetto rappresenta la terza attività dedicata a Instagram da parte del brand dopo il Black Friday e la limited edition natalizia

Publicis Italia e Nescafé artefici delle prime Stories d’amore su Instagram

Il giorno di San Valentino, dalle 8 del mattino fino alle 8 di sera, sul profilo di Nescafé Italia sono state pubblicate 5 Istagram Stories che hanno raccontato il giorno degli innamorati di due Red Mug Nescafé. Dal risveglio, al regalo per la propria anima gemella fino ad arrivare alla scelta dell’outfit per la cena romantica. La conclusione? Un quinto capitolo romanticissimo a casa delle tazze, cioè nella credenza. Questo progetto è la terza attività dedicata a Instagram da parte di Nescafé dopo quella lanciata per il Black Friday a novembre scorso con la Wake Up Box, una speciale confezione del nuovo Nescafé Azera che si trasforma in un vassoio per fare la colazione a letto, seguita dalla storia di Natale che vedeva protagonista la limited edition Nescafé Gingerbread. Il team di Publicis che ha ideato e realizzato il progetto è composto dai direttori creativi associati digital Martino Lapini e Azeglio Bozzardi, dalla copywriter Francesca Ferracini e dal’art director Alessandro Aramino. La direzione creativa esecutiva è di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini. I video sono stati realizzati in stop motion in collaborazione con Studio FM Milano.