Autore: Redazione
13/06/2017

Il portale OmniAuto.it protagonista al Salone dell’Auto di Torino dello scorso weekend

Tutte le attività realizzate dalla testata riguardo l’appuntamento sono state raccolte in uno Speciale appositamente redatto e sponsorizzato da Esso

Il portale OmniAuto.it protagonista al Salone dell’Auto di Torino dello scorso weekend

L’appuntamento con OmniAuto.it al Salone dell’Auto di Torino è uno tra i più attesi dell’anno per gli utenti del magazine online che si prepara a raggiungere quota 200.000 iscritti al proprio canale YouTube, confermandosi primo nel settore automobilistico in Italia. La partecipazione a Parco del Valentino si è conclusa con un grande successo. Cinque giorni di condivisione con il pubblico della passione per le automobili attraverso incontri, relazioni, dibattiti, intrattenimento e tanto altro ancora. Uno stand vivo e ricco di attività: dall’area lounge con maxischermo per la proiezione dei video più belli, all’area talk, a quella game. Nuove modalità interazionali Parco Valentino in occasione del Salone fa da palcoscenico per il lancio di una nuova formula di interazione con gli utenti: gli street talk, ovvero incontri tematici tra i giornalisti OmniAuto.it e il pubblico per parlare della passione dell’auto a 360 gradi e di come questa possa trasformarsi un vero e proprio mestiere. Ai diversi momenti di confronto sono intervenute varie professionalità di spicco del mondo dell’auto che hanno risposto alle domande del pubblico moderate dai giornalisti di OmniAuto.it: Guido Schittone, giornalista di Motorsport.com; Stefano Bizzi, platform manager UHP TyrePirelli; Andrea Palma, official driver Pagani Automobili; Roberto Giolito, designer FCA. Gli incontri sono stati trasmessi in diretta Facebook. Tutti i contenuti relativi alle attività, i video e le foto realizzati durante il Salone a Parco del Valentino sono anche disponibili sul sito OmniAuto.it in un dossier speciale dedicato all’evento. Gli utenti al centro Per OmniAuto.it il Salone dell’Auto di Torino si è configurato come la giusta occasione per ribadire ancora una volta la propria scelta editoriale: mettere gli utenti al centro delle proprie attività. Ne è stato un esempio l’evento Motor1Days appena trascorso: due giorni all’Autodromo di Modena interamente dedicati ai propri lettori, e non solo, per offrire la possibilità di trascorrere momenti speciali in compagnia dei giornalisti OmniAuto.it ed esperienze irripetibili in pista e in strada. L’esperienza dei visitatori del Salone presso lo stand di OmniAuto.it e Motor1.com si è arricchita di momenti di intrattenimento con una serie di attività legate ai due partner d’eccezione presenti nel programma delle attività proposte: Sony e Cybex. La sponsorship di Esso “Tutte le attività realizzate nella settimana del Salone dell’auto di Torino oltre alla copertura fotografica, editoriale e video live sono raccolte in uno Speciale sponsorizzato da Esso che ha voluto associarsi al brand OmniAuto.it/Motor1.com per presidiare l’importante evento Italiano”, dichiara Federico Marongiu, direttore commerciale di Edimotive.