Autore: Redazione
04/07/2017

Pfizer Consumer Healthcare conferma The Big Now per il digital di Polase

Siglato per il terzo anno cosnecutivo l’accordo con l’agenzia milanese. Tra le novità una campagna di dynamic advertising con messaggi personalizzati sul target. Planning di MEC

Pfizer Consumer Healthcare conferma The Big Now per il digital di Polase

Pfizer Consumer Healthcare, leader mondiale nel mercato degli integratori alimentari, ha confermato per il terzo anno consecutivo l’agenzia creativa The Big Now come partner di riferimento per tutta la comunicazione digital e social di Polase. Tra le novità di quest’anno, il lancio della nuova campagna display e social “Un posto all’ombra” di Polase che The Big Now (www.thebignow.it), ha ideato e interamente curato in occasione della stagione estiva 2017. Campagna in modalità meteo-planning Pensata in ottica drive to sales, con l’obiettivo di raggiungere in tempo reale il consumatore quando sussiste effettivamente l’esigenza di un integratore alimentare, la campagna coinvolge l’intero territorio nazionale attraverso una modalità di meteo-planning per ogni singolo capoluogo e di provincia. E si caratterizza per una forte personalizzazione e contestualizzazione del messaggio, grazie a post e banner dinamici che per ogni capoluogo di regione e di provincia coinvolti nella campagna propongono contenuti differenti, utilizzando creativamente elementi e luoghi iconici propri delle singole città. La campagna social è visibile sulla pagina Facebook di Polase (www.facebook.com/PolaseOfficial), mentre l’attività display è online dal 21 giugno con la pianificazione media di MEC.