Autore: Redazione
11/07/2017

Napisan protegge i sogni di tutti i bambini con l’aiuto di Bitmama

Una campagna 100% native digital, nata da un social casting e che approda a una multi soggetto di 6 video verticali, pensati in ottica “mobile first”

Napisan protegge i sogni di tutti i bambini con l’aiuto di Bitmama

Pioniere delle campagne mass reach su Facebook, Napisan torna on air sui social con una nuova campagna che vede come attori principali i piccoli fan selezionati con l’iniziativa “Diventa protagonista Napisan”. Una campagna 100% native digital, nata da un social casting e che approda a una multi soggetto di 6 video verticali, pensati in ottica “mobile first”, per intercettare il pubblico delle mamme millennials e bloccare il loro pollice nello scroll su Facebook. L’obiettivo della campagna è di rafforzare l’insight del brand, che vuole confermarsi come il golden standard dell’igiene, e allargare il target potenziale non solo alle neo-mamme, ma anche alle mamme di bambini più grandi. Esploriamo con tranquillità consci di essere protetti Il tema - di scottante attualità - sono le nuove esigenze igieniche della vita contemporanea: lo stile di vita cambia, il mondo è più connesso e aperto, e insieme alle persone, alle idee e alle novità, viaggiano con più facilità anche germi e batteri. Il messaggio di Napisan messo a punto da Bitmama è quindi un invito alla consapevolezza e insieme alla positività e all’apertura: si può esplorare con serenità il mondo che cambia, proprio grazie al potere igienizzante che Napisan garantisce. Tre flight e sei soggetti Organizzata in 3 flight, la campagna esplora 6 soggetti, in cui è opportuno suggerire l’utilizzo di un igienizzante e che sono anche 6 esperienze di crescita dei piccoli: gli animali domestici e le attività sportive per la bella stagione, il viaggio e il mare per l’estate, il ritorno a scuola sui mezzi pubblici e la prevenzione dei malanni di stagione per settembre. La campagna, ideata sotto la direzione creativa di Lavinia Garulli e Gianandrea Manni, è realizzata in collaborazione con Facebook. La pianificazione è a cura di Carat.